Sposi rinunciano alla lista nozze, la loro beneficenza aiuterà qualcuno

sposi matrimonio genericaCon il proprio matrimonio si può fare anche del bene. E’ quello che ha fatto una coppia di sposi di Poppi (ArezzoMarco e Carolina che ha rinunciato ai regali di nozze. Con i 24.500 euro raccolti hanno comprato un’auto (una Panda 4×4 diesel del valore 17.500 euro) che hanno poi donato alla Asl8, con tutti gli optional necessari ai servizi del Distretto Socio Sanitario del Casentino.

L’auto è stata dipinta sulla sinistra con il colore azzurro, sulla destra con il colore rosa e sul cofano è disegnata una cicogna, stesso logo dei parcheggi rosa riservati alle gestanti.

Con i soldi rimasti gli sposi doneranno un Isteroscopio di ultima generazione o un Resettoscopio, entrambi strumenti di grande utilità, da destinare al reparto di ginecologia dell’ospedale del Casentino.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: