Decorare il velo da sposa con le romantiche creazioni di Jannie Baltzer

Jannie Baltzer con Preciosa_EugeniaLa lucentezza dei cristalli Preciosa risplende nelle creazioni di Jannie Baltzer, designer danese che da anni realizza accessori esclusivi in grado di rendere unico il velo da sposa, veri e propri gioielli da indossare tra i capelli, impreziositi dall’eleganza dei cristalli.

Dal periodo francese bohémien d’inizio Novecento al movimento dell’Art Déco, fino alla Hollywood degli anni ruggenti, il fascino di epoche lontane rivive nelle collezioni di Jannie Baltzer evocando atmosfere magiche e suggestive, interpretate in maniera nuova e originale.Jannie_Baltzer con Preciosa_Agnes Veil

Il raffinato stile della designer danese ha un sapore vintage, valorizzato dalle colorazioni dell’oro, sia rosa che giallo, dell’argento e dell’avorio. Ogni accessorio rende protagonisti i cristalli come delicata fonte di luce naturale ed è poi sapientemente adornato da seta, pizzi, merletti e fiori realizzati esclusivamente a mano.Jannie_Baltzer con Preciosa_Daphne Veil
“Adoro i matrimoni”, dichiara  Jannie. “È il momento in cui il sogno diventa realtà e in quell’occasione la sposa deve senz’altro risplendere di luce. Per questo ho scelto Preciosa e la sua tradizione di Boemia che dona ai cristalli una lucentezza e un’allure unici, perfetti per rendere speciale e indimenticabile il giorno delle nozze”.

Jannie_Baltzer con Preciosa_Maggie

Jannie Baltzer – Couture Headpieces con cristalli Preciosa sono in vendita sul sito www.janniebaltzer.com

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: