Gratta e vinci nella lista nozze, sposi fortunati vincono 600mila euro

sposi abbracico genericaInvece della solita lista nozze con oggetti per la casa oppure la luna di miele in regalo, due sposi toscani hanno chiesto a parenti e amici solo biglietti del “Gratta e Vinci“. Così i partecipanti al matrimonio hanno regalato agli sposi ben 5.000 tagliandi di vari giochi e lotterie nazionali. Da lì il colpaccio:  i novelli sposi che hanno passato la settimana dopo il viaggio di nozze a “grattare” i biglietti, hanno vinto 600mila euro.

Secondo quanto riporta Corriere.it, solo con il “Gratta e Vinci”, la coppia ha trovato un biglietto con una vincita da 350mila euro. A cui si sono aggiunti i 200mila euro, più 6mila euro al mese per vent’anni e 100mila euro di bonus finale, con un tagliando da 5 euro della lotteria “Turisti per sempre“.

I fortunatissimi sposi sono residenti nella zona dell’Antella, nel Fiorentino. Dopo il matrimonio sono partiti per il viaggio di nozze. Una volta tornati, stanchi ma felici, si sono messi a grattare. E gratta, gratta è saltata fuori la sorpresa più bella: in un biglietto, acquistato nella zona di Gavinana, si nascondevano vent’anni di sicurezza economica che sono appena iniziati.

Ai 600mila euro si sono aggiunte altre piccole vincite che spesso capitano a chi compra questo tipo di biglietti.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: