Calabria, nozze in riva al mare a San Ferdinando

nozze in riva al mare san ferdinandoNozze in riva al mare. Un’altra città si aggiunge alla lista dei capoluoghi italiani che per rilanciare il turismo, in questo caso il wedding tourism, danno la possibilità agli sposi di celebrare il proprio matrimonio in spiaggia. L’ultima che si è unita a questa iniziativa che si sta diffondendo sempre di più in Italia è San Ferdinando, Comune calabro della Piana di Gioia Tauro.

Il 19 settembre è stato celebrato sulla spiaggia del Resort Le Dune Blu il primo matrimonio di una coppia milanese che ha scelto questa location per il giorno più importante. A celebrare il funzionario della Commissione Straordinaria, Francesco Greco, che ha trovato ideali la spiaggia ed il panorama di San Ferdinando per questo tipo di iniziative.

Il nome del Comune calabrese si unisce a quelli di Rimini, Fano, Pescara, Arzachena, Teramo, Fiumicino, e a poche altre città turistiche italiane che si sono lanciate in questo nuovo genere di attività legato al settore del wedding  che esalta le vocazioni dei luoghi e promuovere modelli di turismo più sostenibili e in grado di aprire nuove prospettive di sviluppo all’economia locale.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: