Abiti da sposa di Enzo Miccio, ecco la Bridal Collection 2016

Enzo Miccio bridal collectionEnzo Miccio ha presentato a Milano, nell’elegante cornice di Palazzo Durini, la sua Enzo Miccio Bridal Collection regalando attraverso i suo abiti da sposa emozioni, amore e magia.

Dal buon gusto ed eleganza del noto wedding planner e conduttore televisivo, oltre che dalla sua consolidata esperienza nel settore, è nata questa nuova collezione insieme alla maestria nella produzione di abiti da sposa ed haute couture della Maison Signore di Napoli.

Enzo Miccio abiti da sposa 2016

Un rapporto professionale nato già circa dieci anni fa e che ora si consolida attraverso questo nuovo progetto che vede uniti due assidui ricercatori della perfezione e della bellezza.

Enzo Miccio sposa sfilata

“È un’ emozione davvero grande vedere realizzato un altro sogno, una collezione nata nei miei pensieri molti mesi fa, immaginata, disegnata e realizzata insieme alle mani di sapienti première”, dichiara Enzo Miccio. “Le Jardin Suspendu, è un giardino incantato, onirico in cui le spose si muovono leggere e leggiadre tra una natura lussureggiante che le avvolge, percorrendo con grazia gli abiti con ramages di pizzi rebrodati e ricamati”, aggiunge il designer conosciuto da diversi anni per la sua continua ricerca dell’eccellenza e della perfezione.

Enzo Miccio collezione abiti da sposa 2016

“Come una fata eterea, indossa ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle, sinuosi rami di fiori di pesco che avvolgono il delicato decolleté il cui risultato e a metà strada tra miraggio e realtà creando un equilibrio di sobrietà e splendore”.

La Enzo Miccio Bridal Collection risponde alle esigenze delle future spose che si accingono a celebrare il giorno del sì e che ricercano un abito che sia un tutt’uno con la loro personalità senza rinunciare al rigore, alla tradizione e al buon gusto. Organze double, tulle di seta, pizzi rebrodé, ricami luminosi, e petali di fiori si mescolano tra di loro con grazia dando vita ad una capsule collection che conta 14 modelli che martedì 22 settembre hanno sfilato nel magico giardino ricreato nello storico cortile di Palazzo Durini a Milano.

Presente anche Panorama Sposi che per l’occasione ha ripreso la sfilata e ha intervistato in esclusiva il noto wedding planner nel suo showroom il giorno successivo.

Siamo certi che i 14 modelli della Enzo Miccio Bridal Collection regaleranno ad ogni futura sposa un giorno di pura e lucente emozione.

Enzo Miccio sposa 2016

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: