Napoli: al via Vebo, il salone della bomboniera del regalo e della casa

Paulillo Falchi de Magistris Chiodo-2000
Luciano Paulillo, Anna Falci, Luigi De Magistris, Donatella Chiodo

Al via alla Mostra d’Oltremare di Napoli, fino a lunedì 5 ottobre, la XIV edizione del Vebo, il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa. La fiera internazionale, riservata agli operatori del settore,  si pone come luogo di incontro tra i più grandi marchi del settore e i professionisti della distribuzione, proponendo, come ogni anno, il meglio in fatto di bomboniere ed articoli per la casa con l’esposizione in esclusiva nazionale delle collezioni 2016.vebo 2015 de magistris Falchi Chiodo Paulillo-2000

Con 210 aziende espositrici, in rappresentanza di oltre 650 marchi, Vebo conferma la valenza internazionale di fiera del settore del made in Italy. All’interno della fiera sono rappresentati tutti i distretti produttivi italiani come quello veneto, quello tosco-emiliano e non ultimo quello del centrosud che grazie alla Campania, Puglia e Sicilia, costituisce il punto di forza, sia per rendimento sia per fatturato, della produzione italiana.

ingresso vebo 2015-2000

Vebo è la dimostrazione dell’Italia creativa e produttiva che si incrocia, la presenza a Napoli di tanti espositori del nord indica che si può investire sulla nostra città”. Lo ha dichiarato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris all’inaugurazione.

Paulillo Falchi de Magistris-2000

Alla cerimonia inaugurale, con testimonial l’attrice e produttrice Anna Falchi e l’organizzatore Luciano Paulillo, ha partecipato anche la presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo. “Questa esposizione è un orgoglio per il nostro segmento fieristico – ha dichiarato  -. Vede la partecipazione di numerosi operatori del settore e grande partecipazione di aziende del nord Italia”.

bomboniere-2000

Il salone presenterà nei prossimi tre giorni il meglio della produzione nazionale dedicata alla bomboniera, ma anche all’oggettistica e all’arredo casa. In anteprima a Napoli verranno presentate le collezioni 2016 rendendo la fiera punto d’interesse degli operatori del settore.

confetti-2000

Tra i nuovi trend per il 2016 quello della bomboniera eco-friendly: che si tratti di oggettistica, di pezzo da arredo o di utensile, le sue caratteristiche saranno il materiale a basso impatto ambientale, le linee morbide ed i toni assolutamente naturali. Le collezioni proposte a Vebo vedono trionfare le diverse sfumature del legno, con venature visibili ed un design naturale che si accorderà con quelle che sono le nuove tendenze in fatto d’arredo.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: