Palermo, al via la sesta edizione di “Come D’Incanto Sposi”

banner quadrato cdsI colori più trendy, le nuove tendenze come il Wedding Dog Sitting, lo stile e il look più azzeccati per la prossima stagione delle nozze 2016. Queste e altre novità saranno protagoniste a Come D’Incanto Sposi che si terrà dal 15 al 18 ottobre 2015 a Palermo nella cornice gattopardesca di Villa Boscogrande (in via Tommaso Natale 91).

Sesta edizione per la rassegna dedicata agli sposi più elegante della città che presenta l’offerta di prodotti e servizi dedicati al matrimonio per la prossima stagione Primavera-Estate 2016: dai fiori agli abiti per la sposa, dalle bomboniere all’auto noleggio, dal viaggio di nozze all’acconciatura, dal catering alla musica, dal servizio fotografico alla location.

Tante le novità alla fiera che per 4 giorni guiderà le coppie di futuri sposi verso un’offerta selezionata e variegata, in cui saranno presenti oltre 40 aziende espositrici del settore wedding: una vera e propria bussola per gli sposi, per orientarsi e conoscere tutte le tendenze della prossima stagione 2016.

La rassegna ‘Come D’Incanto Sposi’ lancia anche un concorso per “Scatta il selfie più incantevole”. Le coppie di futuri sposi dovranno scattare un selfie nel corso della loro visita alla fiera da condividere sulla pagina Facebook “Come D’Incanto Sposi” con hashtag #comedincantosposi.

Sarà l’organizzazione al termine della rassegna a selezionare il selfie più incantevole della coppia maggiormente divertente, originale e rappresentativa della manifestazione che diventerà protagonista della campagna di comunicazione della prossima fiera.come d'incanto sposi palermo

La coppia immortalata che vincerà, si aggiudicherà anche un percorso benessere per due presso una spa. Esposizione ma anche momenti ludici di intrattenimento per i visitatori più piccoli a cura degli animatori esperti di Holiday Animazione e ancora nel pomeriggio degustazioni finger food e aperitivi per gli sposi.

“La nostra offerta espositiva è di nicchia  – spiega Laura Sparacio, organizzatrice di ‘Come D’Incanto Sposi’ – e include aziende scelte ad hoc per gusto, sobrietà e garanzia di qualità. La nostra filosofia va nella direzione della qualità e non della quantità. Da sempre il nostro obiettivo è che i futuri sposi escano dalla fiera con le idee più chiare e non più confusi di prima per l’eccesso di informazioni di massa ricevute”.

Questi gli orari di apertura della fiera al pubblico con ingresso gratuito:

– Giovedì 15 e Venerdì 16 Ottobre, dalle 16.00 alle 23.00
– Sabato 17 Ottobre, dalle 16.00 alle 00.00
– Domenica 18 Ottobre, dalle 16.00 alle 00.00.come d'incanto sposi

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: