I consigli di Enzo Miccio: “La sposa deve essere principessa”

enzo miccio consigli showroom“Le spose non devono rinunciare ad essere protagoniste e principesse” del loro matrimonio. Parola di Enzo Miccio che, ai microfoni di Panorama Sposi, dà preziosi consigli alle future spose.

“Il matrimonio è un sogno che si coltiva per anni fin da bambine. Non bisogna rinunciare a questo sogno e l’abito è uno dei compagni di tutti questi anni”, ha aggiunto il famoso wedding planner raggiunto nel suo showroom milanese.

Per Enzo Miccio, che ci ha aperto le porte del suo laboratorio di eleganza a pochi giorni dalla presentazione della nuova linea di abiti da sposa 2016Le jardin suspendu“, le ragazze devono “cercare l’abito con gusto che metta in evidenza la propria personalità, che sia portato con naturalezza e disinvoltura. L’abito va domato e non bisogna farsi sopraffare. Soprattutto l’abito da sposa”.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: