Sposiamoci col Design, Portopiccolo Sistiana fa sognare gli sposi

sposiamoci col designIl matrimonio è un evento spettacolare e indimenticabile che concentra su di sé il moltiplicarsi di sogni e desideri. I dettagli, l’organizzazione e le scelte di regia sono parte di un lavoro che unisce differenti discipline, con un solo obiettivo: rendere visibile e concreta l’essenza straordinaria di un giorno speciale.

Portopiccolo Sistiana, il nuovo borgo sostenibile a 10 km da Trieste, si è vestito di bianco in occasione di Sposiamoci col Design, format creato da Kleppeck Design e Maison Mariage Party & Wedding Planning per l’organizzazione di matrimoni ed eventi tailor made.

In base alle diverse esigenze, Sposiamoci col Design costituisce un team di professionisti per creare un prodotto ad hoc, dalla chiave stilistica originale, sofisticata e contemporanea. Il servizio offerto garantisce al cliente competenze, esperienza e senso dello stile di prim’ordine, con l’obiettivo di fornire un prezioso aiuto per ottimizzare le spese e soprattutto il tempo, il bene più prezioso.

Durante la due giorni che si è svolta il 14 e 15 novembre, Sposiamoci col Design ha creato eleganti suggestioni fornendo spunti, consigli e idee ai futuri sposi: come pianificare un matrimonio, quali sono tutti gli ingredienti per rendere l’evento indimenticabile, come scegliere l’abito o il trucco, quali sono le tendenze del momento.

Portopiccolo Sistiana non è stato semplice cornice dell’evento, ma partner d’eccezione che, per la prima volta, ha aperto le porte ai futuri sposi e ai professionisti del settore per presentare i servizi a disposizione di coloro che scelgano di celebrare le proprie nozze in uno dei borghi più belli del Friuli Venezia Giulia, regione recentemente eletta da Lonely Planet fra le mete imperdibili per il 2016.

All’interno del nuovo hotel 5 stelle lusso Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, i visitatori hanno visitato una camera allestita per la prima notte di nozze, visionato alcune proposte di menu pensate dall’Executive Chef Leonardo Marongiu negli spazi dei ristoranti Cliff e Slim, e degustare le creazioni dei maestri pasticceri dell’hotel.

L’edizione di novembre di Sposiamoci col Design anticipa la kermesse dedicata alle nozze che Portopiccolo Sistiana organizzerà dal 18 al 20 marzo 2016 dando vita a un percorso emozionale diffuso nelle vie del borgo, in cui saranno protagonisti allestimenti nuziali scenografici, decorazioni floreali, sfilate, workshops e suggestioni culinarie di alto livello.

PORTOPICCOLO SISTIANA – Portopiccolo Sistiana è il progetto promosso da Rilke Srl (società controllata da Serenissima SGR S.p.a. e dal Gruppo de Eccher) che ne gestisce la costruzione e la commercializzazione. Sorto su di un’area di 35 ettari accanto alla baia di Sistiana, Portopiccolo rappresenta il progetto di risanamento ambientale e riqualificazione urbanistica più interessante oggi in Italia. Incastonato in un crocevia strategico a pochi chilometri da Trieste e Venezia, il resort offre uno stile di vita di alta qualità: residenze di diverse metrature, tutte dal generoso affaccio sul mare; l’hotel 5 stelle Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, parte di Starwood Luxury Collection; un marina da 121 ormeggi; Beach Club e Yacht Club; numerosi negozi e ristoranti. Il progetto prevede anche una Medical Spa, una Beauty Spa, un’area fitness e un centro congressi

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: