I consigli di Enzo Miccio: “La scarpa da sposa è fondamentale”

enzo miccio consigli

“La prima cosa che esce dalla macchina della sposa è la scarpa, per questo non va trascurata perché nobilita l’abito”. Enzo Miccio nella nostra rubrica “Consigli per gli sposi” offre una panoramica interessante sul mondo degli accessori da indossare nel giorno del proprio matrimonio.  “Ci vuole una misurate e buona opulenze, a me non piace il minimalismo”, dice il famoso wedding designer ai microfoni di Panorama Sposi.

“Amo la ricchezza anche se ricco non significa pacchiano o di cattivo gusto; ci vuole un’opulenza misurata, romantica e raffinata, e questa è possibile sia per gli abiti da sposa che per gli accessori”, aggiunge Enzo Miccio. Per quanto riguarda la scarpa da sposa, “può e anzi deve essere cambiata durante la giornata perché la sposa non deve avere sempre lo stesso look”.

 

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: