Matrimonio Stefano Accorsi e Bianca Vitali, le foto delle nozze nel Piacentino

matrimonio stefano accorsi e bianca vitali
Il matrimonio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Matrimonio nel Piacentino per Stefano Accorsi e Bianca Vitali. I due neosposi si sono detti “sì” in una cerimonia intima davanti a pochi parenti e amici. La cerimonia è stata celebrata  dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone sulle colline in provincia di Piacenza. A dare l’annuncio su Facebook è stato il press agent dell’attore, Saverio Ferragina, che ha anche pubblicato due foto su Facebook.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali nozze
Stefano Accorsi e Bianca Vitali nozze

La sposa per il suo abito, realizzato dalla sartoria Tirelli, si è avvalsa della consulenza della costume designer da Oscar Gabriella Pescucci. Per lo sposo invece un completo blu della Sartoria Luigi Gallo.

matrimonio stefano accorsi bianca vitali foto facebook
Matrimonio Stefano Accorsi Bianca Vitali foto Facebook

Breve pausa di nozze per Stefano Accorsi che tra poche ore sarà di nuovo in scena al teatro Goldoni di Venezia con Decamerone.

L’attore, 44 anni, e Bianca, di 20 anni più giovane, sono fidanzati da quasi tre anni. Accorsi ha ripreso il 7 novembre la sua tournée teatrale dello spettacolo “Decamerone vizi, virtù, passioni”. La notizia del matrimonio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali era stata anticipata a inizio ottobre anche da Panorama Sposi e aveva fatto il giro del web in pochi minuti. Accorsi dalla sua precedente compagna Laetitia Casta aveva avuto due figli, Orlando e Athena.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: