Matrimonio in alta quota allo Schneeberg Hotel in Val Ridanna

schneeberg hotel val ridanna

Nella soleggiata Val Ridanna, lo Schneeberg Hotel Resort & Spa attende gli sposi a 1.380 metri di altitudine, adagiato ai piedi delle Alpi Stubai. A soli 20 minuti da Vipiteno, è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e delle coccole, sia per gli sposi che vogliono rilassarsi dopo le fatiche del matrimonio, sia per concedersi una pausa durante i faticosi preparativi.Schneeberg2011-DRUCK-86-2000

Allo Schneeberg tutto è all’insegna del lusso discreto, anche le molteplici soluzioni di alloggio, dalle camere in tipico stile tirolese sono caratterizzate dall’ampio uso di legno massiccio, alle suite più grandi dotate di idromassaggio. La spa di oltre 7.000 mq è una delle più ampie oasi di benessere private dell’intero arco alpino. In questo video di Panorama Sposi il general manager della struttura Hans Steurer ci racconta quali servizi l’hotel può offrire agli sposi…

Nella struttura si trovano inoltre un lago naturale immerso nel verde, una piscina esterna (riscaldata tutto l’anno, lunga 25 metri), due piscine interne, 12 tipologie di saune, un centro estetico e importanti novità per l’estate 2015 come l’Infinity-Pool, una piscina panoramica a sfioro di acqua salina riscaldata.

flug-WEB-28-2000

E poi ancora una zona relax immersa nella natura con vista in prima fila sulle montagne e le piscine esterne e con sdraio di legno sospesi, due palestre da 400 mq, una parete rocciosa artificiale e il turbo-scivolo Infinity Jump, che rende lo Schneeberg il primo hotel al mondo ad avere un mega scivolo a tunnel di oltre 80 metri degno di un parco acquatico.

schneeberg-2015-II-WEB-146-2000

Completano l’offerta un discopub, una scuderia con istruttore qualificato, biliardo, una pista da bowling e un piccolo zoo con animali.

Schneeberg2011-DRUCK-16-2000

Il parco acquatico Bergi-Land, riservato ai bambini, è perfetto anche per neonati e consente alle coppie senza figli di godersi la zona piscina e relax esclusivamente riservata a loro in tutta tranquillità.

igloo-schneeberg-2000

Il personale dell’hotel è in grado di organizzare un matrimonio in alta quota, pensando all’organizzazione delle nozze e del ricevimento per gli sposi e i loro parenti e amici. Adatte per l’occasione sono le suite nuziali e la possibilità di riservare una delle caratteristiche sale in stile tirolese per il pranzo o la cena.

schneeberg-2015-II-WEB-141-2000

Per gli eventi speciali Giulian Tonazzolli, event manager dell’hotel, saprà consigliare a tutti i futuri sposi con competenza e professionalità quali sono le soluzioni più adatte per le loro esigenze.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: