Wedding dog sitter, il matrimonio con il vostro migliore amico

tumblr_m605p14IO31r4li38o1_500

Una tradizione tutta americana che si è diffusa anche qui in Italia è quella del wedding dog sitter una figura professionale e specializzata, il cui compito è quello di badare al vostro cane nel giorno del vostro matrimonio. Il ruolo del wedding dog sitter è molto importante, perché lavorerà con il vostro cane durante i preparativi per far sì che al matrimonio vada tutto per il meglio.

Una scelta che va presa molto in anticipo in modo da preparare il wedding dog sitter che dovrà conoscere il cane e seguirne la propria psicologia così da diventare amici.

hilarious-animal-pictures-hilarious-animal-wedding-hilarious-dog-pictures-hilarious-Dog-Wedding
Il nostro amico a quattro zampe infatti si ritroverà catapultato in un luogo sconosciuto, pieno di persone e dovrà quindi essere il wedding dog sitter a prendersi cura di lui e fare in modo che si comporti bene.

  • Per prima cosa però, è bene mettersi d’accordo con la propria location e chiedere se sarà o meno possibile ospitare un amico peloso.
  • Secondo, sono sconsigliati animali troppo aggressivi che potrebbero ulteriormente stressarsi con il cambio di ambiente.

image-30-11-15-12-43

Terzo, se desiderate che il vostro cane sia partecipe a tutti gli effetti al vostro rito nuziale sarà compito del Wedding Dog Sitter ad insegnarli il ruolo del perfetto paggetto. Immaginate la gioia e la novità negli occhi dei vostri ospiti nel vedere il vostro amico a quattro zampe che si presta a portarvi le fedi sull’altare!

image-30-11-15-12-43-2

Infine, anche loro, come i vostri ospiti però, non potranno sfigurare e quindi sarà opportuno scegliere  un abito adatto e su misura che li renda eleganti e partecipi a tutti gli effetti alle vostre nozze. Per loro c’è una vasta gamma di abitini, smoking, papillon, cappelli, nastri e guinzagli a tema. Insomma, un’idea carina per chi ama gli animali e soprattutto un gesto d’amore per il proprio amico a quattro zampe.

I nostri amici i cani non sono ammessi nel negozio, mentre l’uomo che è un lupo per l’uomo è caldamente invitato ad entrare.
(Eric Chevillard)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

1 Comment

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: