Preferred Hotels, 37 strutture per matrimoni da sogno

Castello di Casole
Castello di Casole

Trentasette strutture alberghiere di lusso in Italia dove gli sposi potranno trovare accoglienza, sia per celebrare le proprie nozze che per rilassarsi durante i preparativi del matrimonio o, perché no, godersi le gioie del viaggio di nozze. I Preferred Hotels & Resorts si trovano in luoghi suggestivi ed iconici come Amalfi, Lago di Como, Venezia, Roma e Firenze, solo per citare alcune città.

E’ quindi possibile percorrere la penisola intera ospiti di strutture immerse nelle atmosfere più suggestive: luoghi dove storia e modernità si incontrano formando un’offerta di ospitalità di altissimo livello e dove gli sposi possono vivere esperienze uniche.

Se si preferisce il mare è possibile, ad esempio, soggiornare al NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi dove godersi il clima mediterraneo e uno dei panorami più spettacolari d’Italia , oppure il La Plage Resort di Taormina un boutique hotel situato in un piccolo angolo di paradiso.

Salviatino Hotel
Il Salviatino, Firenze

Per chi ama invece le città d’arte è possibile scegliere di soggiornare a Roma, magari ammirando il Cadorin Lounge & Bar del Grand Hotel Palace; oppure a Firenze, nello storico e romantico Il Salviatino; o Venezia, con il suo Hotel Monaco & Grand Canal, dove è possibile fare colazione affacciati direttamente sul Canal Grande. Senza dimenticare Milano, dove si trova il Town  House Galleria nel cuore del “salotto buono” della città lombarda.

Hotel Monaco & Gran Canal Venezia
Hotel Monaco & Gran Canal Venezia

I futuri sposi che prediligono invece le atmosfere tranquille dei casolari e delle ville di campagna possono scegliere tra Palazzo di Varignana Resort & Spa incuneato tra le colline bolognesi o Castello di Casole, nella campagna senese. Luoghi perfetti per godersi la tranquillità con tutti i comfort."VFMLID=63462742"

Ultima novità nel portfolio è l’Hotel Sassongher, che si è recentemente aggiunto all’elenco di strutture italiane presenti e che si trova proprio ai piedi dell’omonimo massiccio in Alta Val Badia, location esclusiva per un matrimonio ad alta quota.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: