Christmas Wedding, organizzare il matrimonio a Natale

Una delle feste più bianche che ci sia… perché non sceglierla come data delle proprie nozze?
Non c’è niente di meglio che organizzare le nozze in questo periodo, che si presenta ricco di colori, decorazioni, idee e spunti per un matrimonio indimenticabile.

Scegliere questo momento per celebrare il vostro matrimonio, significa accogliere i propri ospiti attorno un tavolo imperiale così da averli tutti vicini per poter parlare e divertirsi proprio come ad un cenone di capodanno.

Significa, accoglierli in un’atmosfera ricca di amore dove con le vostre scelte potreste regalargli un evento indimenticabile.
Bisogna ahimè, fare attenzioni con la scelta degli allestimenti in modo da non eccedere in luci psichedeliche e babbi natali appesi ovunque.
Cercando di ricreare la giusta atmosfera natalizia, un bravo wedding planner, saprà così valorizzare anche il vostro matrimonio.

Grandi composizioni di Euphorbia Pulcherrima, adorneranno al navata della vostra chiesa, ghirlande e palline di natale saranno invece un ottimo segnaposto, magari personalizzato con foto o nomi.
Un albero di Natale sarà lieto di accogliere i vostri cadeaux finali così da rappresentare dei veri pacchetti regalo.

Christmas-Wedding-Themes-8
Piccoli tocchi di rosso non dovranno mancare, invece, nel vostro bouquet e nell’abito dello sposo mentre per le tradizioni sarebbe opportuno organizzare un tableau con i numeri della tombola per estrarre il fortunato/a vincitore della serata che potrà aggiudicarsi il bouquet o la giarrettiera.

Un ricco buffet di dolci natalizi sarà il massimo e con l’arrivo della torta a forma di pacchi natalizi chiuderà in bellezza una serata magica e ricca di tradizione. Ed infine… salutate i vostri amici non con la classica confettata bensì con una montagna di struffoli e bastoncini di zucchero un vero e proprio tocco personale e raffinato al tempo stesso.

All I want for Christmas is you!

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: