Viaggio di nozze in gruppo, alla scoperta della BuddyMoon

viaggio di nozze in gruppo

Viaggio di nozze in gruppo: il “due cuori e una capanna” potrebbe essere presto affiancato da una nuova tendenza per la luna di miele: la Buddymoon. Dopo la cerimonia non si parte più in due ma con gli amici più cari, per vivere tutti insieme uno dei momenti più belli e importanti della vita di coppia.

Sandals Resorts International (SRI) fu pioniere nell’intuire l’importanza di coinvolgere famiglia e amici per rendere un’occasione speciale ancora più indimenticabile, confermando la propria leadership nel segmento dei viaggi romantici e delle lune di miele sulle spiagge più belle dei Caraibi.

Forte di una visione assolutamente contemporanea, il gruppo propone da tempo pacchetti per un viaggio di nozze di gruppo nei resort a marchio Sandals (per adulti) e Beaches (per famiglie).

In base al numero delle persone coinvolte e ai giorni di soggiorno, la formula WeddingMoons® Group assicura servizi e offerte speciali: dalle camere gratuite a voucher credit per le Red Lane Spa®, dalle imbarcazioni private per le immersioni all’upgrade in butler suite.

Nell’iconico servizio Luxury Included® di Sandals e Beaches tutto – dall’F&B con bevande alcoliche alle attività in acqua e a terra – è sempre compreso nel costo del soggiorno, anche una cerimonia nuziale Beutiful Beginnings (il matrimonio gratuito è disponibile in tutte le categorie di camera per soggiorni minimi di 3 notti ndr) per quanti vogliano coronare il sogno di un matrimonio sulla spiaggia.

Con 15 strutture localizzate in Jamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts propone una miriade di servizi esclusivi a partire dalle signature suite Love Nest; servizio butler con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers; Red Lane Spa®; un’ampia scelta di ristoranti, vini e liquori pregiati; Aqua Centers con certificazioni e programmi di addestramento PADI®, wi – fi disponibile sia nelle camere che in spiaggia e WeddingMoons®, il programma che rende i Sandals Resorts le sedi ideali per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti e bis del viaggio di nozze di gruppo o anche tradizionale.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: