Tendenze per nozze a misura di sposi

matrimonio 2016 minicake by kaleidodreamsMatrimonio 2016 tra bomboniere e gadget realizzati in grafica 3D, il photo booth ovvero la cornice o l’angolo per i selfie più divertenti, le minicake e i marshamallows personalizzati, il Wedding Dog Sitting. Le nozze 2016 si fanno sempre più “evento personale e personalizzato” ma con un’attenzione sempre maggiore agli ospiti che vengono coccolati dall’inizio alla fine, sebbene i protagonisti siano gli sposi.

E poi i colori, una palette di tonalità luminose e rilassanti, dal rosa quarzo al pesca, dal verde al caffè ghiacciato, dal blu profondo mare all’azzurro polvere, dal grigio lilla al corallo, che daranno un tocco di colore ad abiti, bomboniere, accessori, decori e addobbi: questa l’anteprima delle nuove tendenze per il matrimonio 2016 emerse all’expo “Come D’Incanto Sposi” di Villa Boscogrande a Palermo.

Tante le novità proposte alla rassegna sposi tutte orientate alla cura e all’attenzione degli invitati, con le bomboniere hand made e personalizzate e i gadget in grafica 3D che riproducono le iniziali o i nomi degli sposi, le minicakes in pasta di mais e di zucchero da usare come bomboniere e segnaposti, gli omini e gli oggetti in gomma crepla e pannolenci, e ancora il photo booth per i selfie più divertenti, un angolo incorniciato dove camuffarsi e scattarsi un selfie ricordo o ancora le caricature ad amici e parenti durante il banchetto da portare a casa e conservare.

Matrimonio 2016 Photo Boot
Matrimonio 2016 Photo Boot

Ospiti in primo piano ma anche quelli a 4 zampe, con la moda del Wedding Dog Sitting per rendere partecipi alle nozze anche i propri amici a quattro zampe: toelettatura, profumo, accessori da cerimonia standard (collare bianco in raso con papillon nero per i maschi o con fiocco in pizzo per le femmine e relativo guinzaglio in raso bianco o pettorina) oppure su richiesta il kit personalizzato e realizzato su misura, un’esperta cinofila quale è Laura Leonardi, dog trainer, che si occupa di loro e li segue per tutto il giorno realizzando tanto di book fotografico con gli sposi.

matrimonio 2016 wedding dog sitting laura leonardi

Una tendenza che va prendendo sempre più piede, soprattutto fra gli amanti degli animali che non vogliono rinunciare alla presenza dell’amico più fedele nel giorno del sì.

Tantissimi i visitatori che hanno attraversato le stanze affrescate di Villa Boscogrande, set anche di alcune scene del film “Il Gattopardo” di Luchino Visconti, nella  4 giorni di vetrina che a ottobre ha guidato le coppie di futuri sposi verso un’offerta selezionata e variegata, una bussola per gli sposi, per orientarsi e conoscere tutte le tendenze del matrimonio 2016.

“Siamo al lavoro per preparare la settima edizione della fiera Come d’Incanto Sposi a gennaio 2016 e contemporaneamente siamo impegnati nel progetto di un nuovo format televisivo Come D’Incanto Sposi tv – spiega Laura Sparacio, organizzatrice di Come D’Incanto Sposi –  Si tratta di un progetto che vedrà presto la luce e che porterà il mondo del matrimonio in tv, in streaming e sul canale satellitare 879 ‘Viva l’Italia Channel‘, ma lo farà divertendo e intrattenendo. Un format pensato e studiato a misure delle coppie moderne, per raccontare il periodo dei preparavi ma anche i loro pensieri, i dubbi, le paturnie e paranoie dei fidanzati e la vita insieme che li aspetta anche per  guidare le coppie, il tutto in una chiave brillante e irriverente, con gag e scene esilaranti che non sono poi così lontane dalla realtà”.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: