Fiere sposi 2016, a gennaio va in scena Brescia Sposi

La Badia Orvieto

Dopo l’esordio positivo al Pala Banco di Brescia dello scorso ottobre ritorna il 16 e 17 gennaio la fiera Brescia Sposi, due giorni di manifestazione per scoprire novità e tendenze del 2016 e per organizzare il fatidico giorno del Sì, rendendolo indimenticabile come deve essere per ogni coppia.

Circa 40 gli espositori presenti in fiera che con originalità ed eleganza allestiranno i loro stand presentando alle coppie tutto ciò che serve per l’organizzazione del giorno del matrimonio. Tra le categorie più ricercate dalle coppie e presenti in fiera non mancheranno: abiti da sposa, sposo e cerimonia, liste nozze con articoli regalo, gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere, inoltre, fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. Insomma tutto l’occorrente per pensare e gestire al meglio l’organizzazione di una giornata importante sapendo di affidarsi ad aziende specializzate.

Affiancata alla parte espositiva ci saranno alcuni eventi collaterali di contorno: alcuni workshop gratuiti per le coppie su come valutare al meglio i preventivi, sul perché scegliere un wedding planner e sugli accorgimenti da adottare per non sbagliare niente nella giornata del matrimonio. Tutti consigli offerti da personale specializzato nell’organizzazione di matrimoni da favola.

Inoltre, per la prima volta in Italia il Trunk Show degli abiti da sposa, ovvero l’occasione di provarsi direttamente in fiera il proprio vestito di nozze. Questa possibilità sarà possibile in determinate fasce orarie: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 di domenica 17 gennaio.

Il programma completo è consultabile nel sito www.bresciasposinfiera.it nella sezione eventi.

La fiera  sarà aperta sabato 16  dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 17 tutto il giorno dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line sul sito o direttamente in fiera compilando una scheda al punto registrazioni.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Fiereventi allo 049/9832150, scrivere a info@bresciasposinfiera.it o seguire la pagina Facebook Fiere Sposi, che raggruppa le diverse fiere sposi organizzate dalla società.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: