Fiera sposi a Catania, a gennaio va in scena Sposami

"Sposami"
“Sposami”

Fiera sposi a Catania – Va in scena dal 16 al 24 Gennaio 2016, a Le Ciminiere Sposami, Salone nazionale della Sposa e della Casa con nuove storie di giovani innamorati alle prese con i preparativi per le nozze.

Dopo l’XI edizione, che ha sbaragliato tutti i record, la Expo di Barbara Mirabella è pronta a dare il via alla 12esima edizione con un bagaglio di novità, sorprese e lancio di tendenze glamour che sempre hanno contraddistinto l’organizzazione della kermesse.fiera sposi catania 2016 (5)

Non un semplice Salone della Sposa e della Casa, questo  primo appuntamento del 2016 per i futuri sposi del Sud Italia, ma una vetrina per 200 selezionatissimi espositori,  concorsi a premio con possibilità di vincere un matrimonio a quasi costo zero,  ospiti d’eccezione e un fitto programma di eventi e spettacoli. Questi gli ingredienti di Sposami che, come ormai da diversi anni, viaggerà in parallelo anche tra i Social Network e il web. Chicche, curiosità, aggiornamenti  in tempo reale dalla Fiera, possibilità di scaricare l’invito omaggio per entrare gratis … tutto tramite il sito, www.sposamiexpo.it e Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram.fiera sposi catania 2016 (4)

“Sposami farà vincere, tornerà a stupire, divertire, emozionare”, afferma Barbara Mirabella ideatrice dell’evento. “E’ stato sempre così in 11 anni di successi in cui 200mila futuri sposi hanno scelto le aziende del Salone per il loro ‘giorno più importante’; 11  anni in cui si sono succeduti i protagonisti del mondo della moda e del wedding style; 11 anni di eccitanti eventi dai quali sono emerse mode e tendenze; 11 anni in cui migliaia di coppie si sono portate a casa premi strabilianti utili per il giorno del Sì; la prima ed unica Fiera tra le siciliane ad essere andata in diretta streaming, a coinvolgere blogger straniere e ad avere un’anima spiccatamente social”.fiera sposi catania 2016 (3)

In attesa di conoscere le novità della 12esima edizione che verranno svelate in occasione della conferenza stampa, “Sposami” si conferma non solo momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione.fiera sposi catania 2016 (2)

I futuri sposi potranno vedere all’opera tutti i migliori professionisti del wedding  grazie ad un fittissimo calendario di eventi collaterali quali degustazioni, show cooking, wedding cake party, sfilate, musica, spettacoli d’animazione e proiezioni.

Potranno inoltre tentare la fortuna partecipando ai tanto attesi concorsi ufficiali:  “The Wall of Love”, il concorso che premia le frasi d’amore più belle ed originali; “Wedding Photo Gallery”, il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi presenti in Fiera; “S-coppia la coppia”, la simpatica intervista di coppia per testare se è amore per tutta la vita; “Wedding Cake Show e Party”, una galleria della torta nuziale dell’alta pasticceria; “Wedding Design Award”, il concorso che premia lo stand più apprezzato dai visitatori. E infine il noto e amato concorso  “I Modelli Sposi”, con le ultime collezioni Sposo/Sposa indossate proprio dai futuri sposi finalisti.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Inaugurazione Sabato 16 Gennaio ore 16.30.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: