Matrimoni vip, tutte le nozze da copertina del 2015

Sono stati tanti i matrimoni vip nel 2015 che mese dopo mese hanno occupato le pagine di giornali e siti web. Panorama Sposi li ha raccontati tutti, con foto e particolari esclusivi. Ecco tutte le nozze vip dell’anno che sta per terminare:

Il primo sì dell’anno è arrivato dal pilota di Formula Uno Jameson Button che si è sposato proprio il giorno di Capodanno con la fidanzata Jessica Michibata. Come location per le loro nozze hanno scelto nientemeno che le Hawaii.

Altro matrimonio invernale è quello dell’attore Fabio Testi che ad Anacapri ha detto sì alla sua compagna Antonella Liguori, gallerista d’arte di 45 anni. La coppia aveva annunciato a dicembre 2014 in tv di volersi sposare, svelando anche la data in diretta da Barbara D’Urso.

cameron diaz e benji madden

Spostandoci a Hollywood un’altra attrice a dire sì al suo fidanzato, sempre a gennaio, è stata Cameron Diaz che ha sposato il 35enne rocker statunitense Benji Madden in una cerimonia nella loro villa di Beverly Hills. Il matrimonio è stato celebrato a meno di un mese dal fidanzamento ufficiale: Cameron ha così messo da parte la sua nota repulsione per le nozze, gettandosi fra le braccia di Madden.

matrimonio andy murray

Dal grande schermo ai campi da tennis con il matrimonio ad aprile per lo scozzese Andy Murray. In una cerimonia che si è svolta nella cattedrale della cittadina, il numero 3 del tennis mondiale ha sposato la sua “storica” fidanzata Kim Sears, 27enne come lui.

geri halliweel nozze

Matrimonio senza le altre ex Spice Girls per Geri Halliwell, una delle quattro voci della pop band anni ’90. Sui tabloid britannici le foto di prima pagina dell’ex Ginger Spicevestita di bianco per l’evento, celebrato il 15 maggio 2015 nella St. Mary’s Church di Woburn, nel Bedfordshire.

matrimonio carl philippe e sofia svezia

Nozze dell’anno in Svezia tra il principe Carlo Filippo e la chiacchieratissima “commoner” Sofia Hellqvist. Il matrimonio è stato celebrato a giugno a Stoccolma. Carl Philip è il terzo in linea di successione della corona svedese ed è anche l’ultimo dei figli del re Carlo Gustavo XVI a convolare a nozze.

ignazio abate e valentina del vecchio

Il mese di giugno, da sempre gettonato per le nozze insieme a settembre, è stato scelto anche dal calciatore Ignazio Abate che ha messo l’anello al dito a Valentina Del Vecchio. Il Milan ha festeggiato così il suo difensore.

beatrice borromeo sposa

Matrimonio a luglio invece per Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco e del secondo marito Stefano, e Beatrice Borromeo. Location delle nozze vip la Rocca Borromea di Angera, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore.

matrimonio jennifer aniston

Matrimonio in gran segreto ad agosto tra Jennifer Aniston e Justin Theroux davanti a una settantina di persone. La coppia, fidanzata dal luglio del 2012, si è sposata in una villa di Bel Air, a Los Angeles. Lo scoop è stato dato dal sito TMZ, che ha svelato come quella che doveva essere una festa per i 44 anni di Theroux altro non era che un party di nozze.

Bar-Refaeli-Adi-Ezra

Per il matrimonio di Bar Refaeli in Israele invece è scoppiato un caso politico. Per le nozze della modella con il ricco businessman Adi Ezra il 24 settembre, l’Aviazione civile israeliana aveva infatti annunciato che sarebbe stato chiuso lo spazio aereo dalle 17 alle 2 del mattino dopo.

matrimonio stefano accorsi e bianca vitali

Ultimo tra i matrimoni vip del 2015 quello a sorpresa tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali. I due neosposi si sono detti “sì” in una cerimonia intima davanti a pochi parenti e amici. La cerimonia è stata celebrata  dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone sulle colline in provincia di Piacenza.

valeria golino e riccardo scamarcio

Non pervenuto invece il matrimonio annunciato tra Riccardo Scamarcio e Valerio Golino che avrebbero dovuto sposarsi in Puglia a primavera. Le loro pubblicazioni di nozze erano state pubblicate il 24 febbraio, ma poi non si è più saputo nulla. Scamarcio si era detto infuriato dopo che la stampa aveva pubblicato la notizia.

Da allora tutto tace. Chissà se i due convoleranno finalmente a nozze nel 2016 oppure saranno l’ennesima coppia vip a scoppiare. Noi ovviamente ci auguriamo sia la prima ipotesi, oppure che, beffando tutti, i due attori che stanno insieme da più di 10 anni si siano già sposati in gran segreto.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: