Abiti da sposa principesse Disney: i sogni son desideri

Please Add Photos <br> to your Gallery

Cenerentola cantava “I sogni son desideri di felicità” e, per tutte le spose che hanno sempre sognato di diventare principessa per un giorno, ora potrebbe diventare realtà: la Disney, infatti, in accordo con una società giapponese, ha creato una linea di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney.

abito da sposa principessa disney

Abiti da sposa principesse Disney: il sogno diventa realtà

Cenerentola, Belle, Ariel, Aurora, Biancaneve e Rapunzel: quale è la vostra preferita? La Kurandia Co., azienda giapponese di abiti da sposa, ha infatti ideato quattordici modelli di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney più famose, disponibili sul mercato giapponese da novembre.

Gli abiti, che partiranno da un costo di $ 3.600,00 (con un supplemento di $ 900 per avere anche l’abito da principe azzurro abbinato), saranno inizialmente disponibili solo per il mercato Giapponese ma, ad oggi, la Disney non ha fatto sapere se il mercato verrà esteso ad altre parti del mondo…mai smettere di sognare!

Abiti da sposa principesse Disney: abiti da vere principesse

Per tutte le spose che hanno sempre sognato di percorrere la navata come una vera e propria principessa, questi modelli saranno il non plus ultra di tutti i sogni.

Gonne ampie, scolli a cuore, ricerca dei dettagli per ricreare al meglio l’abito della principessa preferite e accessori abbinati: un abito per vivere nel vostro sogno preferito!

abiti da sposa principesse disney

Un matrimonio ispirato al mondo Disney

Il mondo Disney è sempre fonte di ispirazione per le spose più romantiche. Infatti, già l’anno scorso la Enchanted Disney Fine Jewelry aveva annunciato l’uscita di una intera collezione di ciondoli, bracciali, collaneanelli di fidanzamento ispirati alle principesse Disney!

Da Ariel a Elsa, dalle principesse più classiche alle nuove arrivate per le spose più giovani, tutte sono accontentate con gioielli in argento bagnato oro, oppure in veri gioielli di oro bianco, giallo o rosa.

Cenerentola

Infine, per coronare il proprio sogno d’amore a tema Disney, a Disneyland Paris, grazie a Disney’s Fairy Tale Weddings, le coppie potranno vivere un matrimonio magico e unico, proprio come il loro amore.

I futuri sposi avranno a disposizione due formule create appositamente: la Royal Wedding Collections e la Romantic Wedding Collections.

Abiti da sposa principesse Disney, idee dagli atelier (di Marcella Eventi)

Abiti da sposa principesse Disney, Il principe e il ranocchio
Abiti da sposa principesse Disney, Il principe e il ranocchio

Tutte le donne, almeno per una volta, vorrebbero trasformarsi in principesse. Non a caso scelgono il giorno delle nozze per approfittarne.

E come per magia… l’abito stile impero di Biancaneve si trasforma in uno da indossare così come quello Meringa di Belle.

Abiti da sposa principesse Disney, Biancaneve
Abiti da sposa principesse Disney, Biancaneve

danubio-B314370_IVXPC2OZG1YLF4QIGWY3WBUKAUH6CD_pronovias2_H211718_L
Molte, invece, preferiscono la storia di Cenerentola che è infatti il tema più richiesto per i matrimoni.

Per le affezionate di questa principessa, da oggi c’è anche una vasta gamma di modelli di abiti da sposa, da poter scegliere e indossare, a differenza di quello indossato nel cartone che è appunto un modello semplice a manica lunga.

Abito da sposa stile Cenerentola
Abito da sposa stile Cenerentola

Abito lungo e aderente con piccoli accenni di oro, per chi sceglie il modello di Jasmine e vuole sentirsi una vera principessa araba. Manica a sbuffo con inserti color acquamarina per chi ama lo stile di Ariel.

Abito kimono in raso per lo stile di Mulan, abito stretto per Pocahontas e così via…

Anche gli atelier, accortisi della “Pricess Mania“, hanno deciso di creare una vera e propria collezione ispirata agli abiti da sposa principesse Disney che potrete acquistare con tutta facilità, scegliendo il vostro modello preferito.

Chi predilige un abito sartoriale invece, potrà realizzare il proprio abito su misura seguendo le linee guida della principessa scelta.

raimonbundo_c520
Insomma, una vera e propria tendenza in fatto di abiti da sposa, un’idea utile per chi ha le idee poco chiare ma anche per chi vuole davvero sentirsi… “principessa per un giorno”…

Così , il sogno realtà… diverrà!

Di Elisa Cornelli e Marcella Eventi

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: