Tory Burch sposa con Mr. Louis Vuitton Pierre-Yves Roussel

Tory Burch Pierre-Yves Roussel

Nuova coppia di futuri sposi nel mondo della moda: Tory Burch, presidente e amministratore delegato dell’omonimo brand Usa, si è fidanzata ufficialmente con Pierre-Yves Roussel, presidente e Ceo di LVMH Fashion Group, il gruppo che fa capo a LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton e che controlla marchi storici e importanti del settore fashion e luxury.

Lo ha annunciato Tory direttamente sul suo profilo Instagram. Due grossi talenti nel mondo della moda si sono così messi assieme e, forse si creeranno potenziali sinergie anche tra due imperi del fashion.

Staremo a vedere quando i due diventeranno anche marito e moglie. Si annuncia un vero matrimonio alla e “della” moda.

Col suo stile boho-chic e le ballerine dedicate alla madre attrice Reva Robinson, Tory Burch è da anni inserita nella lista delle cento donne più potenti di Forbes. Lui invece fa anche parte del Comitato Esecutivo di Lvmh, il cui presidente e Ceo è Bernard Arnault.

Tory è già stata sposata due volte, l’ultima con Chris Burch da cui ha divorziato nel 2006 e contro cui ha condotto una guerra legale per il controllo del brand co-fondato nel 2003.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: