Verbania Wedding, una due giorni per gli sposi

sposi nozze genericaNella splendida cornice di Villa Giulia a Verbania, sulle sponde del lago Maggiore, il 23 e 24 gennaio 2016 si terrà un evento dedicato al mondo del wedding.

Proposte, tendenze e idee per realizzare il proprio matrimonio; un reale punto di incontro tra gli  operatori del settore e i futuri sposi.

Wedding planner, location ristoranti e catering, flower designer, fotografi, abiti da sposa e da sposo, makeup artist e consulenti d’immagine, fashion designer, bomboniere, animatori e musicisti, agenzie viaggi saranno presenti all’evento.

Durante la Verbania Wedding ci saranno inoltre diversi appuntamenti: dimostrazioni di cake design, prove trucco e acconciature, il taglio della torta nuziale, aperitivo offerto ai futuri sposi.

Verbania Wedding si rivolge ai futuri sposi che vogliono dare al loro matrimonio un’immagine raffinata ed elegante e  alle persone che vogliono festeggiare un evento speciale in maniera ricercata e originale.

Villa Giulia diventerà per due giorni luogo ideale dove emozionarsi  e sognare in attesa del sì.

Gli orari di apertura al pubblico saranno: sabato 23 gennaio dalle 15 alle 19 e domenica 24 gennaio dalle 10.30 alle 18.30. Ingresso libero.

Per informazioni verbaniawedding@gmail.com

 

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: