Wedding gossip:Giuseppe Zeno e Margareth,nozze nel 2016

Caro Diaro,

       quelle poche volte che ho la possibilità di bere qualcosa al Bar con un’amica, mi imbatto in personaggi della tv  o attori che sorseggiano indisturbati i loro cocktail.
Mi è successo anche l’altro giorno.



Era la vigilia di Capodanno e di fianco a me c’era seduto Giuseppe Zeno, attore conosciuto per il suo ruolo di Santi Fortebracci in “L’Onore e il Rispetto” ed il direttore Pietro Mori nella serie “ ll Paradiso delle Signore”.


Ma non era da solo! Infatti, a fargli compagnia al tavolo, c’era un suo amico e la sua attuale fidanzata la modella e attrice Margareth Madè.
La coppia, bellissima, mi è sembrata subito affiatata e mentre sorseggio la mia bevanda, non posso non notare un particolare scintillante.

anellosogni
La bella modella portava al dito un bellissimo anello con pietre bianche che soddisfatta, sfilandoselo, lo ha mostrato all’amico in comune. Il bell’attore avrà deciso di farle la fatidica domanda per Natale?




Questo è ancora un mistero ma il caso, ahimè, vuole che sul profilo Instagram Zeno, ha postato una foto dove si bacia con la sua Margareth augurando a tutti un felice 2016.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè
Giuseppe Zeno e Margareth Madè

Beh, l’incontro con i parenti di lui, qui a Napoli ne fa indizio in più!
Che dire… per il momento, non ci resta che attendere le loro nozze e ricambiare alla giovane coppia gli auguri per un felice 2016. 

“La vita ti stupisce sempre. Nei momenti più strani sa regalarti notizie inaspettate che ti cambiano il mondo”.

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: