Rupert Murdoch, nozze con la ex compagna di Mick Jagger

murdoch hallRupert Murdoch, il magnate australiano dei media, a 84 anni, sposerà l’attrice ed ex modella Jerry Hall, 59 anni, ex compagna di Mick Jagger dei Rolling Stones. Lo ha annunciato la coppia sul quotidiano britannico The Times, di proprietà dello stesso Murdoch, dopo quattro mesi di fidanzamento.

La coppia si è ufficialmente fidanzata a Los Angeles, durante il Golden Gala. “Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace and Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento” si legge su The Times.

L’amore è nato alla fine dell’estate, quando i due sono stati presentati da una delle sorelle di Murdoch in Australia. A ottobre la prima uscita pubblica: alla finale della Coppa del Mondo di Rugby a Londra sono stati avvistati mentre si baciavano nello stadio di Twickenham. In due hanno dieci figli e dopo Natale sono andati in vacanza con molti di loro su uno yacht nel Caraibi.

Per Murdoch è il quarto matrimonio, tecnicamente in primo per l’americana Hall, che si è sposata nel 1990 in una cerimonia hindu con Mick Jagger a Bali. All’epoca della loro separazione nove anni dopo, un tribunale stabilì che la cerimonia non era valida sul piano legale.

Murdoch, cittadino americano di origine australiana, è stato sposato con Patricia Booker, la giornalista Anna Torv e di recente con Wendi Deng, da cui ha divorziato nel 2013, quando sulla stampa comparvero indiscrezioni su una relazione tra la Deng, 47 anni, e l’ex premier britannico Tony Blair, buona amico di Murdoch.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: