Sposami 2016, al via la fiera degli sposi in Sicilia

sposami 2016 inaugurazioneInaugura alle 16 Sposami 2016, il 12° Salone del Matrimonio e della Casa al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania dal 16 al 24 gennaio. L’organizzatrice, Barbara Mirabella, Manager della Expo, darà il via ufficiale all’evento con il consueto taglio del nastro in compagnia di personalità, istituzioni, giornalisti, stampa specializzata, fashion blogger.

Una cerimonia inaugurale trasmessa in diretta streaming sul sito www.sposamiexpo.it tramite Videoeventilive.it e Mandarin. Presentatore ufficiale, lo speaker Emanuele Bettino. Ai nastri di partenza oltre 200 espositori che anche quest’anno hanno reso portato in fiera con i loro stand.

“Wedding&Wine”, è la novità trendy di quest’anno, in programma domenica 17 gennaio dalle 18.00 alle 20.00. Un modo per fare cultura nell’ambito del matrimonio, un’opportunità per apprendere e saper scegliere, per chi non fosse informato in materia, il giusto vino, le giuste bollicine da abbinare al Menù del ricevimento di nozze.

Attesissimi lo stilista del noto marchio internazionale Blumarine, Salvo Presti, da quattro anni al fianco di Barbara Mirabella e stylist di tutti i momenti Moda di Sposami e Antonio Cristaldi, presidente di Art Hair Studio che, con il team Modhair, curano il look delle sfilate.

Per l’edizione 2016 è previsto un ricco calendario eventi. Le coppie si potranno anche iscrivere ai Concorsi ufficiali del Salone: Modelli Sposi- Futuri Sposi in Passerella, The Wall of Love, Wedding Photo Gallery – Portfolio da un matrimonio, S-coppia la coppia, Wedding Cake Show e Wedding Design Awards. Per tutti in palio, ricchi premi per un valore economico complessivo di migliaia di euro offerti dagli espositori.

Sposami 2016, il programma

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Sabato 16 Gennaio apertura fiera alle ore 16.00 – Il taglio del nastro si terrà, invece, alle ore 17.00. L’ingresso è da Piazza Rocco Chinnici (ex piazzale Asia – Viale Africa).

Clicca e scarica il programma completo di Sposami 2016.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: