Mariah Carey e James Packer presto sposi

Mariah Carey MatrimonioNozze in vista per Mariah Carey e James Packer. Il tycoon 48enne australiano attivo nel campo del turismo e del gioco d’azzardo ha chiesto la mano della cantante newyorkese 45enne nel corso di una cena alla quale ha invitato parenti ed amici. La proposta è arrivata sotto forma di anello con diamante da 38 carati.

La cantante sposò a vent’anni Tommy Mottola, il talent scout che la lanciò agli inizi degli anni ’90. Poi nel 2008 si legò a Nick Cannon, padre dei suoi due gemelli con il quale è rimasta legata sette anni. Due matrimoni falliti anche per James Packer padre di tre bambini. James e Mariah si sono conosciuti poco meno di un anno fa e  hanno trascorso l’ultima estate sullo yacht di lui in giro per il mondo.

La notte dell’ultimo dell’anno erano al Packer’s Crown Casino di Melbourne dove la Mariah ha incontrato la famiglia di lui.Mariah Carey nozze

 

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: