Alessandra Rinaudo su Real Time con “La stilista delle spose”

La stilista delle spose. Un nome un programma, oltre che un brand conosciuto in Italia e all’estero. A novembre 2015 avevamo annunciato l’apertura dei casting per il prossimo programma di Alessandra Rinaudo su Real Time, dedicato alle future spose… ora è finalmente giunto il momento di ammirare le creazioni che la stilista ha creato per otto fortunate spose.

Collezione Alessandra Rinaudo
Collezione Alessandra Rinaudo

La stilista delle spose, su Real Time da martedì 16 febbraio

Parte, infatti, il 16 febbraio 2016, alle 22.10, il nuovo programma “La stilista delle spose” in cui la fondatrice di Nicole Fashion Group apre le porte del suo mondo e del suo atelier ad esigenti future spose che potranno godere dei consigli e della creatività della stilista nella creazione del perfetto abito da sposa.


Alessandra Rinaudo, La stilista delle spose
Alessandra Rinaudo, La stilista delle spose

Tulle, pizzo o seta, non sempre è facile decidere il giusto tessuto o la perfetta foggia per l’abito dei sogni: Alessandra Rinaudo svelerà i suoi segreti su come crea i bozzetti, sceglie le stoffe e crea i suoi abiti, ma soprattutto aiuterà le future spose a sentirsi protagoniste della propria storia d’amore e a vivere un’esperienza unica e da ricordare, scegliendo l’abito perfetto.

La stilista delle spose al lavoro
La stilista delle spose al lavoro

State preparando il vostro matrimonio e volete raccontarci come sarà? Scriveteci a redazione@panoramasposi.it, saremo felici di intervistarvi e pubblicare le vostre foto.

Se invece volete rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore wedding iscrivetevi alla nostra newsletter in fondo ala pagina o seguiteci sulla nostra pagina Facebook.



Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: