Debutta a Milano, il 6 febbraio 2016 a Palazzo Bovara, Nozze d’Incanto, la prima Mostra-Evento dedicata alle ultime novità del settore wedding e dell’alta moda italiana. I futuri sposi potranno così prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d’amore. Il direttore artistico dell’evento è l’architetto ed event designer Angelo Garini.
Nozze d’Incanto non è salone né una fiera, ma un format 2.0 che supera la visione tradizionale dell’appuntamento tra operatori del settore e pubblico.
La cifra stilistica di Garini, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio sempre perfetto, saranno il trait d’union tra i visitatori e gli espositori, con una novità: “Con questo nuovo format abbiamo voluto intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l’esigenza di incontri one- to-one“, afferma l’event designer.
Nasce così la Wedding Agenda online all’interno del sito che permetterà di organizzare, pianificare l’appuntamento con l’espositore interessato nei due giorni dell’evento 6 e 7 febbraio 2016.
Installazioni artistiche a cura di Angelo Garini
Un momento prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche volute da Angelo Garini che presenterà tavole allegoriche e tableaux vivants in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola, fulcro decorativo di ogni evento.
Nozze d’Incanto è un modo nuovo di presentare il mondo del wedding, degli eventi e dell’arte del ricevere. Un “business matching” dove domanda e offerta si incontrano in una location prestigiosa del centro storico di Milano e su una piattaforma virtuale .
Eclettico architetto e creativo designer di eventi, in particolare nel mondo del wedding, Angelo Garini svolge un percorso professionale che lo porta, negli anni, ad essere riconosciuto come “l’architetto dei sogni” grazie anche alle sue apparizioni in tv.