Angelo Garini a Nozze d’Incanto, fiera-evento per gli sposi

Angelo Garini, event designer
Angelo Garini, event designer

Debutta a Milano, il 6 febbraio 2016 a Palazzo Bovara, Nozze d’Incanto, la prima Mostra-Evento dedicata alle ultime novità del settore wedding e dell’alta moda italiana. I futuri sposi potranno così prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d’amore. Il direttore artistico dell’evento è l’architetto ed event designer Angelo Garini.

Angelo Garini mise en place
Angelo Garini mise en place

Nozze d’Incanto non è salone né una fiera, ma un format 2.0 che supera la visione tradizionale dell’appuntamento tra operatori del settore e pubblico.

La cifra stilistica di Garini, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio sempre perfetto, saranno il trait d’union tra i visitatori e gli espositori, con una novità: “Con questo nuovo format  abbiamo voluto intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l’esigenza di incontri one- to-one“, afferma l’event designer.

Mise en place by Angelo Garini
Mise en place by Angelo Garini. Ph. Gabriele Basilico



Nasce così la Wedding Agenda online all’interno del sito che permetterà di organizzare, pianificare l’appuntamento con l’espositore interessato nei due giorni dell’evento 6 e 7 febbraio 2016.

Installazioni artistiche a cura di Angelo Garini

Un momento prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche volute da Angelo Garini che presenterà tavole allegoriche e tableaux vivants in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola, fulcro decorativo di ogni evento.

Tavolo degli sposi Angelo Garini
Tavolo degli sposi Angelo Garini, ph. Gabriele Basilico

Nozze d’Incanto è un modo nuovo di presentare il mondo del wedding, degli eventi e dell’arte del ricevere. Un “business matching” dove domanda e offerta si incontrano in una location prestigiosa del centro storico di Milano e su una piattaforma virtuale .

Nozze d'incanto
Nozze d’incanto

Eclettico architetto e creativo designer di eventi, in particolare nel mondo del wedding, Angelo Garini svolge un percorso professionale che lo porta, negli anni, ad essere riconosciuto come “l’architetto dei sogni” grazie anche alle sue apparizioni in tv.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: