Proposta di matrimonio, chi è il Proposal Wedding Organizer

Una nuova figura professionale in fatto di matrimoni: il proposal wedding organizer. Già in voga negli Stati Uniti e in Inghilterra, il PWO si affianca al ruolo del wedding planner, proponendosi sul mercato come professionista e organizzatore di “Proposte di matrimonio”.

Nasce il proposal wedding organizer
Nasce il proposal wedding organizer

Sono ormai lontani gli anni dove il futuro sposo chiedeva al padre della ragazza il permesso di prenderla in sposa. Da oggi anche la proposta di matrimonio si può organizzare nei minimi dettagli, per non inciampare nella banalità.

Questa figura professionale, sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno in qualche modo stupire la propria amata con la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?”. Ma fatta in modo particolare!

Voli di palloncini, fuochi d’artificio, messaggi aerei, paracadute sono solo una parte di questi servizi.

Mentre prima bastava inginocchiarsi e porgere un anello, oggi si ha la possibilità di avere una dichiarazione come quelle viste nei film.

pretty-woman-500
Richard Gere in Pretty woman

Proposal wedding organizer, per una proposta di nozze davvero speciale

E ci si può sbizzarrire! Dalla limousine di Pretty Woman fino alla proposta sulla Tour Eiffel come quella fatta da Tom Cruise a Katie Holmes. In base al vostro budget potreste farvi organizzare una proposta di matrimonio davvero speciale.

Questo nuovo esperto, si occuperà di organizzare per voi un giorno indimenticabile e ricco di effetti speciali! Via libera al romanticismo, come l’ispirazione al film preferito, alla favola Disney, oppure qualcosa di più semplice come una cena sul lago e fuochi sull’acqua.

Insomma, una vera e propria novità in fatto di organizzazione, una nuova figura professionale che speriamo prenda presto piede anche in Italia. Con la speranza che non ci si improvvisi wedding proposal organizer. Quando si parla di nozze infatti ci si aspetta sempre un esperto e non un dilettante improvvisato.

image-23-01-16-11-31

“Un momento di gioia ci prende sempre di sorpresa. Non siamo noi ad afferrarlo, ma è lui ad afferrare noi”.
(Ashley Montagu)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: