Beauty Haute Couture, a Roma un evento sul mondo del wedding

Beauty haute couture
Beauty haute couture

Seconda edizione di Beauty Haute Couture, evento dedicato al mondo dell’Haute Couture e del Wedding che si è svolto il 10 febbraio a piazza di Spagna a Roma. Ideatrice dell’happening è Barbara Molinario che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’Accademia L’Oréal.

beauty haute couture-1
Barbara Molinario

Un percorso di bellezza per le donne, per le fidanzate, per le single, per le future spose e per tutte le donne con la voglia di provare un nuovo look, un’acconciatura, in vista di un evento importante.

beauty haute couture-12

Per l’occasione Accademia L’Oréal ha presentato Matrix Oil Wonders Rose, le partecipanti hanno provato i prodotti professionali per capelli a base di olii dalla gradevole profumazione di rosa, che danno volume senza appesantire. Si tratta di 3 prodotti, shampoo, conditioner, spuma e hairspray, più un prodotto tecnico ad uso esclusivo del parrucchiere: un pre shampoo che serve a preparare il capello sensibilizzato trattandolo dalla radice alle punte.

Le manicuriste Essie ha proposto, insieme alla manicure dalla perfect execution, tutti i rosa di San Valentino per una manicure al bacio.

Il percorso ha visto protagoniste tutte le realtà legate al mondo della sposa e a quello del lusso: una gioielleria ha mostrato fedi, orecchini e collier ma anche proposte per il regalo perfetto per san Valentino; un fioraio i bouquet e gli allestimenti floreali; un’agenzia viaggi; il catering; bomboniere; dolci; scarpe; underwear.

beauty haute couture-13

Tra gli ospiti Es!by Cristys che ha creato per le spose del terzo millennio un intreccio di fili, nastri, perle e cordoni danno vita a bijoux insoliti, bouquet che durano tutta la vita, simbolo di amore eterno. I bouquet gioiello, realizzati in filo di alluminio smaltato in vari colori, sono decorati con pietre in resina, cristalli o Swarovski.

Casa Chic ha offerto una panoramica sui complementi d’arredo più attuali. Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità ha esposto la Collezione 2016 con il suo stile moderno e minimalista.abiti da sposa

Presente la Wedding Planer Maria Rosa Borsetti, fondatrice di Decò Eventi, per consigli pratici sull’organizzazione del matrimonio, ricevimenti, cene di gala, dove regneranno sovrane eleganza, raffinatezza, originalità e creatività, elementi che rendono unico un evento.beauty haute couture-4

Il Guscio Viaggi, agenzia fondata da Giancarla Tarantino, idea itinerari e tour di grande impatto, per disegnare viaggi indimenticabili.

beauty haute couture-5

La cake maker Kelly Evans e 3Broke Girls ha accolto gli ospiti con i prodotti HAPPY BAKING e le cup cake decorate in esclusiva per Beauty Haute Couture 2.0.cup cakes dolci

I dolci erano accompagnati da un ottimo caffè firmato Momento Espresso che ha inondato l’Accademia L’Oreal con il suo inconfondibile e fragrante aroma.beauty haute couture-9

Ospiti d’eccezione la scrittrice Iolanda Pomposelli, che ha firmato il suo libro dedicato all’amore “D’altronde sono uomini”.

beauty haute couture-8

La poetessa Antonella Pagano, vincitrice di numerosi premi e impegnata nel sociale si è esibita in una delle sue performance con due delle sue “Metafore d’Arte”: una Giacca ed un Abito con inscrizioni manoscritte dalla poetessa e firmate da etichette in oro realizzate dal famoso laboratorio orafo D’orica.beauty haute couture-11

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: