La Stilista delle Spose, Alessandra Rinaudo ogni martedì su Real Time

In onda da questa sera e ogni martedì alle 22.10 su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre) con il nuovo programma: “La Stilista delle Spose”.

Dopo il successo delle due edizioni de “L’Abito dei Sogni”, la fashion designer e direttrice creativa di Nicole Fashion Group, Alessandra Rinaudo torna in tv con il nuovo programma dal titolo “La Stilista delle Spose“.

Protagoniste saranno ancora le creazioni sartoriali dell’azienda e le future spose. Otto storie e otto future spose, ognuna con aspettative e sogni diversi, che faranno emozionare gli spettatori dal momento della prima prova, nel nuovo Flagship Store Nicole di Milano, fino ai preparativi finali per il grande giorno.

“L’abito da sposa è l’abito per eccellenza, il più significativo nella vita di una donna; mostrare come prende vita è un modo per esaltare il valore dell’artigianalità sartoriale italiana, celebre nel mondo”.

la stilista delle spose alessandra rinaudo (1)
La stilista delle spose Real Time

Il nuovo format riserva molte sorprese. Per la prima volta Alessandra Rinaudo aprirà le porte del suo mondo per svelare all’affezionato pubblico televisivo i retroscena di come nasce un abito.




Le telecamere si intrufoleranno in tutti i reparti creativi dell’azienda Nicole per seguire step by step le diverse fasi di realizzazione di un capo sartoriale: dall’ideazione del bozzetto, allo studio del modello, fino al confezionamento di capi personalizzati.

Faranno da contorno tutte le attività manageriali della stilista: defilé, meeting, la frenetica attività negli Atelier e molto altro.

La stilista delle spose Real Time
La stilista delle spose Real Time

La stilista delle spose Real Time, un lavoro affascinante

“Mi aspetto che il pubblico possa immedesimarsi nella magia del mio affascinante lavoro”, commenta la designer. “Creare un qualcosa di speciale, ideato appositamente per la donna che l’ha richiesto, con il valore aggiunto dell’unicità e della cura di chi lo mette a punto passo dopo passo”, aggiunge.

La stilista delle spose Real Time
La stilista delle spose Real Time
Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: