Oggi Sposi e… salotto del wedding alle Terme in Sardegna

Per rendere unico il giorno più importante e fare del proprio matrimonio un evento da favola va in scena il weekend 20 e 21 febbraio 2016 presso il Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus “Oggi Sposi e… il Salotto del Wedding“, evento organizzato in collaborazione con Oggi Sposi e Events.

Dai primi preparativi fino alla luna di miele l’evento “Oggi Sposi e” offre ai visitatori l’opportunità di trovare in un unico spazio tutto quanto può rendere indimenticabile il giorno più bello. Vedere in un unico sito un così ampio ventaglio di proposte diventa, dunque, vero “valore aggiunto”, per confrontare, valutare e scegliere ciò che meglio si addice alle proprie esigenze ed aspettative.

Avrete modo di osservare, provare, valutare e confrontarvi con i vari professionisti del settore, anche solo per avere l’opportunità di farvi un’idea, godendo dell’ambiente rilassato delle Terme.

Orari e info su Oggi Sposi e…

L’ingresso è libero, questi gli orari:

• Il sabato dalle 15.00 alle 20.00
• La domenica dalle 10.00 alle 20.00
• La domenica alle ore 18.00 sfilata di abiti da sposa

L’hotel ha anche pensato ad alcuni pacchetti benessere per permettere ai futuri sposi di visitare la mostra-mercato concedendosi tre giorni di intimità, relax e benessere.

Maggiori informazioni contattando direttamente l’hotel.

Oggi sposi e...
Oggi sposi &…
Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: