Vinci un diamante con un viaggio di nozze Gattinoni Mondo di Vacanze

Un concorso per chi sta scegliendo il viaggio di nozze. In palio, ogni mese fino a settembre 2016, un diamante per la sposa da 0,20 carati.

diamanti sono da sempre le pietre preziose per eccellenza, testimoni di occasioni indimenticabili. Un gioiello apprezzatissimo dalle spose che prima di mettere la fede al dito hanno ricevuto dal loro futuro sposo l’anello di fidanzamento.

E sono proprio i diamanti in palio al concorso “La ciliegina sulla torta la mettiamo noi”, la nuova Campagna Sposi che durerà fino al 30 settembre 2016 e che coinvolge tutte le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze.

Dal 1° marzo 2016 al 30 settembre 2016, tutti coloro che prenotano il viaggio di nozze

Vinci un diamante, campagna Sposi 2016 Gattinoni
Vinci un diamante, campagna Sposi 2016 Gattinoni

presso una delle agenzie di viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze possono compilare una cartolina per partecipare all’estrazione di un diamante per la sposa bianco da 0,20 carati in palio ogni mese. Il concorso avrà 7 estrazioni, 1 per mese.

E chi non vince potrà tentare nuovamente la fortuna con un’estrazione finale dove in palio c’è un bellissimo viaggio alle Maldive per 2 persone, per una seconda luna di miele, con Hotelplan, al Diamonds Athuruga Island Resort.

“Da anni organizziamo questo concorso dedicato agli sposi, molto apprezzato dalle nostre agenzie e con un alto tasso di adesione delle coppie che scelgono Gattinoni Mondo di Vacanze per la propria luna di miele – spiega Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Proprio per questo, abbiamo deciso di riproporre come premio mensile un regalo molto apprezzato come il diamante, a cui si aggiunge, per l’estrazione finale, la possibilità di fare una seconda luna di miele alle Maldive in collaborazione con Hotelplan.”

Un diamante per la sposa, l’obiettivo della campagna 2016

Obiettivo della campagna è quello di supportare le vendite di un target strategico per tutte le agenzie di viaggio e in particolar modo per le agenzie di viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze.

Hotelplan Diamonds Athuruga Maldive
Hotelplan Diamonds Athuruga Maldive

“Gattinoni Mondo di Vacanze – continua Maggi – dedica da sempre molta attenzione a questo segmento estremamente dinamico. Anche in questi anni certamente complessi per il settore turistico, la ”luna di miele” rimane uno dei prodotti che non registra crisi. Gli sposi scelgono sempre le mete a lungo raggio o viaggi indimenticabili, che contribuiscono a rendere questo segmento particolarmente importante per tutte le agenzie della nostra rete”.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: