Viaggio di nozze a Bora Bora e nozze sott’acqua al St. Regis Resort

State pensando al vostro viaggio di nozze e volete un posto da sogno, di quelli che si vedono solo nei film? Ecco il St. Regis Bora Bora Resort, hotel immerso nella natura incontaminata dell’atollo di Bora Bora.

Vincitore del premio TripAdvisor Travellers’ Choice Awards 2016, il St. Regis Bora Bora Resort è stato nominato Miglior Indirizzo del sud-Pacifico ed è stato inserito nella ristrettissima classifica stilata da Condé Nast Traveller tra i 9 Migliori Resort al Mondo in cui si può camminare (e dormire) sull’acqua.

St. Regis Bora Bora Resort
Viaggio di nozze a Bora Bora, il St. Regis Resort

 

Incastonato in una zona incontaminata e lussureggiante, lambita da acque cristalline, al St. Regis Bora Bora gli sposi potranno godere di panorami spettacolari sull’isola maggiore di Bora Bora così come sul mistico Monte Otemanu, che svetta sull’Oceano Pacifico e, all’orizzonte, con vista sulle lontane isole di Tahaa e Raiatea. E’ protetto da piccole lagune di acqua di mare ed è stato progettato per integrarsi perfettamente col paesaggio circostante.

St. Regis Bora Bora Resort
St. Regis Bora Bora Resort

Il resort dispone di 100 ville, composte da una a tre camere da letto, direttamente sul mare o con vista sulla spiaggia, molte delle quali dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private e dalla metratura che varia dai 144 mq fino alla lussuosissima Royal Estate del resort, di ben 1.207 mq, sita in un’area appartata. Il design interno delle ville del resort è caratterizzato da complementi d’arredo ricavati da legni esotici tipici dell’isola e da opere d’arte locale, oltre alle tipiche docce private esterne.

Biologa marina del Resort
Biologa marina del Resort

Non solo viaggio di nozze a Bora Bora…

Per le spose che vogliono rivivere il giorno del matrimonio o che desiderano celebrare una cerimonia esotica e lontana, con pochi parenti e amici, nella Bridal Boutique del St. Regis Bora Bora Resort potranno trovare nuovi, bellissimi abiti da sposa, in vendita, ma anche in affitto, disegnati in esclusiva per il resort dalla stilista Cecilie Melli che si affida, per le sue creazioni in pizzo, la stessa compagnia ricamò finemente gli abiti da sposa di Grace Kelly e Kate Middleton.

Location per matrimoni
Location per matrimoni

Al St. Regis tra l’altro ci si può sposare anche a quattro metri di profondità sotto il livello del mareLa funzione dura circa 25 minuti e per pronunciare il fatidico sì basta alzare i pollici!

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: