Matrimonio anni 50, workshop all’Arsenale Vintage World

Siete appassionati di matrimonio anni 50? Dal 15 al 17 aprile 2016 all’Ex Arsenale di Verona (in piazza Arsenale 8) torna l’appuntamento Arsenale Vintage World, la mostra mercato dedicata alla moda, al design ed al vintage lifestyle con incontri, workshop, live performance, raduni, street-food su truck a tema e concerti dal vivo per un weekend tutto vintage.

Oltre alla mostra-mercato che raccoglie più di 40 espositori vintage e remake, con moda, abiti, oggetti, accessori, modernariato, vinili e strumenti musicali, tattoo, motori ed accessori moto special, ‎l’evento porta a Verona all’Ex Arsenale Asburgico incontri, workshop, raduni, spettacoli e concerti per una tre giorni ricca di appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le età.

Matrimonio anni 50, un workshop a Verona

Tra i workshop uno in particolare sarà dedicato al matrimonio vintage. Domenica 17 aprile, dalle 11.30 alle 13, ci sarà un evento speciale sul matrimonio anni 50

Vi immergerete nell’atmosfera magica di quegli anni, conosciuti anche come gli anni della rinascita, del dopoguerra, dell’allegria, dei blue jeans, dei vinili del rock ‘n roll e del juke box. Inoltre, in quegli anni, si sposarono donne considerate icone come Grace Kelly, Marilyn Monroe, Jackie Kennedy e Liz Taylor, donne alle quali si ispirano ancora oggi molte future spose durante la scelta dell’abito per il grande giorno.

Durante il workshop sarà possibile comprendere la cura con la quale è necessario organizzazione un matrimonio vintage soprattutto dal punto di vista estetico con allestimenti floreali, mise en place tipiche, accessori e abiti da sposa vintage.

Come allestire la tavola per un matrimonio anni 50
Mise en place matrimonio anni 50

L’agenzia Emotions Eventi spiegherà la differenza fra il matrimonio in Europa e in Italia in quegli anni, il matrimonio in stile pin up e spiegherà inoltre come realizzare un matrimonio anni 50.

Il pubblico verrà riportato indietro nel tempo rivivendo lo stile di quel vivace periodo.
Un workshop unico, ideale soprattutto per le persone che amano il romanticismo e che ritengono che il giorno del matrimonio debba essere uno dei più bei ricordi della loro vita.

Matrimonio anni 50 vintage, contatti 

Blog: arsenalevintageworld.tumblr.com
Facebook: www.facebook.com/arsenalevintagemarket
FB event: www.facebook.com/events/344464299096553
Instagram: @arsenalevintageworld
Website: www.retrobottegalab.it
Tel: +39 0458303646

Matrimonio anni 50 in una foto d'epoca

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: