Il Bianco Dona, vendita di abiti da sposa per beneficenza a Pesaro

Se siete future spose alla ricerca dell’abito perfetto ma al giusto prezzo, ecco l’evento che fa per voi.

A Pesaro, dal 17 al 29 aprile 2016, Tosca Spose (Atelier di Abiti da Sposa con sede a Bologna) effettuerà una vendita straordinaria dei suoi abiti da campionario, all’interno dell’evento “Il Bianco Dona“.

Il Bianco Dona - Pesaro dal 17 al 29 Aprile
Il Bianco Dona – Pesaro dal 17 al 29 Aprile
Il bellissimo modello Achillea di Tosca Spose
Il bellissimo modello Achillea di Tosca Spose

L’iniziativa ha lo scopo di devolvere parte del ricavato ad un’organizzazione no profit: per quest’anno Tosca Spose ha scelto la Cooperativa Sociale L’Imprevisto, che si occupa di cura e reinserimento nella società di ragazzi e ragazze che hanno avuto problemi di tossicodipendenza.

Per le future spose è una bellissima occasione per poter acquistare un abito sartoriale e di alta qualità, ad un prezzo contenuto (a partire da € 600) e, al contempo, di sostenere le ragazze accolte dall’Imprevisto.

Su prenotazione, le future spose interessate potranno essere seguite accuratamente in un appuntamento a loro riservato e scegliere tra abiti e accessori di classe.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: