Gioielli per la sposa, da Misis una collezione con i fiori Lisianthus

View Gallery 6 Photos
gioielli sposa misis

Nuove proposta di Misis per la sposa. Delicatezza ed eleganza in questi accessori in argento ispirati al fiore Lisianthus. Una collezione nuova per regalare fascino nel giorno del Sì.

Il significato del fiore di Lisianthus

Il Lisianthus è uno dei fiori tradizionalmente usati nei bouquet delle spose per la sua semplicità e delicatezza, ma soprattutto per il suo significato, legato alla grazia e all’eleganza e alla disponibilità a lasciarsi andare e vivere un nuovo inizio con slancio e positività.

A tutto questo si ispira la nuova linea di gioielli pensata da Misis per la sposa che, nel giorno del matrimonio, desidera essere originale e classica allo stesso tempo, unica e perfetta, come il giorno memorabile che sta per vivere…

Nelle foto la collezione Oceania in argento placcato oro 18 kt, zirconi bianchi, cristallo cognac, smalto bianco madreperla.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: