Wedding Diary, un compleanno tra le nuvole

È il 12 marzo e arrivo a casa della festeggiata per prepararle una festa di compleanno a tema prima che arrivino tutti gli altri.
Ci ho lavorato un bel po’ e devo dire che questa festa sarà indimenticabile!

Ogni cosa è stata scelta e curata nei minimi dettagli per far sì che la mia festeggiata non rimpianga di aver scelto il suo soggiorno come location.

Insomma, mi appresto a preparare tutto l’allestimento e come al solito qualche spettatore curioso viene sempre a vedermi lavorare…

Per me non è un problema e continuo a preparare questa festa stupenda.
Il tema scelto dalla festeggiata sono le nuvole e le frecce. Per la sua passione del tiro con l’arco, infatti, ho fatto in modo che ogni cosa ne ricordasse il tema (a scanso di equivoci).

Le nuvole, non erano delle banali nuvolette bianche, ma delle soffici creazioni color giallo e glicine chiaro per rendere ancora più personale il suo 18° compleanno.
Alla sera, con l’arrivo degli ospiti sono rimasti tutti meravigliati. Nessuno poteva immaginare le meraviglie che avrei creato per non parlare delle fantastiche sorprese. Il tavolo era d’impatto e serviva come buffet scenografico.
Un piccolo angolo bar, invece, è stato adibito per non creare scompiglio, viste le dimensioni ridotte del soggiorno, mentre simpatiche coppette realizzate a mano sono servite per contenere il salato per l’aperitivo.
Montagne di cibo hanno deliziato tutti gli ospiti che hanno avuto modo anche di ballare grazie alla sala disco realizzata a parte così come l’angolo photoboot e il guestbook dove una nuvola in sospensione è servita per appogiarci sopra i messaggi degli invitati tutti trafitti dalle frecce.

Il momento della torta è stato un vero successo. Una splendida composizione a piani color glicine sormontata da una composizione di nuvole gialle ed una fantastica scritta “Eighteen”. Una vera delizia disegnata apposta per questo splendido giorno.

Ad accompagnare la torta, c’erano una valanga di dolci e cupcake in tema.
Cestini di deliziose caramelle gommose e confetti hanno addolcito la serata per accompagnare così la consegna delle bomboniere anche queste, rigorosamente in tema. Un ricordo da portare sempre con sè per commemorare questo evento.

Insomma, una serata ricca di sorprese! Anche per me che da organizzatrice ho ricevuto un regalo inaspettato! Un bracciale e un cuore realizzato a mano con una dedica speciale.

image-17-03-16-02-26-2
Ma il regalo più bello per me è stato vedere felice la mia giovanissima festeggiata che con gli occhi di stupore ha potuto ammirare e toccare con mano mesi e mesi di lavoro, decisioni e idee tutto questo per rendere davvero unico e personale il suo compleanno.

La cosa che preferisco dei ricordi è crearli

Happy “Eighteen” Birthday Roberta

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: