Matrimonio vip a Cortina con le nozze di un miliardario libanese

Matrimonio vip a Cortina
Matrimonio vip a Cortina




Oltre 600 gli invitati per un matrimonio vip a Cortina D’Ampezzo. A dirsi sì sono stati Ibrahim Elias Salloum, un miliardario libanese impegnato nel mondo della ristorazione e degli alberghi, e Maryam Hani Bsharat, giordana.

Luogo delle nozze la basilica minore dei Santi Filippo e Giacomo, la chiesa della comunità ampezzana.


nozze Ibrahim Elias Salloum

Dopo la cerimonia religiosa – entrambi sono infatti cattolici – la coppia e gli invitati si sono trasferiti in auto fino al Trampolino Italia di sci nella frazione di Zuel, simbolo delle Olimpiadi del 1956, per il ricevimento nuziale sotto un maxi tendone.Matrimonio vip a Cortina

Ad organizzare l’evento, il matrimonio più sfarzoso mai organizzato a Cortina, è stata la stessa società italo-inglese che ha curato il matrimonio a Venezia di George Clooney e Amal Alamuddin.

L’Italia si conferma dunque meta prediletta per i matrimoni internazionali da vip e nababbi stranieri che scelgono il Belpaese come cornice per coronare il loro sogno d’amore.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: