Pronovias 2017, la collezione cerimonia per testimoni e damigelle

View Gallery 13 Photos

Pronovias ha presentato la nuova collezione Cerimonia 2017, dedicata a testimoni, damigelle, invitate e mamme.




Nella nuova collezione Pronovias Cerimonia 2017 regnano i colori accesi: dal classico ed elegante blu, al coraggioso arancione e ancora rosso, giallo e viola per soddisfare qualsiasi gusto e per celebrare la gioia anche attraverso il colore. Ci sono, inoltre, raffinatissimi modelli in bianco e nero, contrasto per eccellenza, per essere chi non vuole osare troppo, ma essere comunque impeccabile e alla moda.

Modello Cisca - Pronovias Cerimonia 2017
Modello Cisca – Pronovias Cerimonia 2017

Pronovias, nella collezione Cerimonia 2017, predilige abiti lunghi ed aderenti, seguendo quelli che i must della collezione Sposa 2016 e, crediamo, anche di quella 2017.

Tattoo dress e sirene aderenti sono completati da pizzi macramé tono su tono o, ancora, da pizzi coloratissimi su fondo color carne per un sensualissimo effetto nude.

Tra i modelli 2017 troviamo anche abiti in tulle, in seta o in mikado per gonne più strutturate e importanti ma, soprattutto, stupendi modelli in crepe, materiale perfetto per sottolineare le forme come un seconda pelle. Non mancano le gonne voluminose, soprattutto nei modelli corti: lunghezze al ginocchio e gonne a palloncino, abbinate a corpini aderenti con scolli omerali, a barchetta o accollati, fanno da sfondo a contrasti di colore forti e vivaci, con increspature di pizzi e fiori.

foto4
Modello Carol – Pronovias Cerimonia 2017

Gli abiti della collezione Pronovias cerimonia 2017 sono rigorosamente a tinta unita, fatta eccezione per qualche modelle in cui il colore è spezzato da inserti bianchi, a contrasto. A dare luce brillantini, perle e swarovski, anche di grandi dimensioni.

Pronovias cerimonia 2017 per il matrimonio in Chiesa

Pronovias pensa anche a chi ha scelto una cerimonia religiosa che, per necessità, deve coprire le spalle senza rinunciare alla bellezza dell’abito: abiti con maniche lunghe, a tre quarti o manichette appena sotto la spalle soddisfano ogni tipo di necessità e rendono gli abiti estremamente raffinati.

Pronovias Cerimonia 2017 - Caralia
Pronovias Cerimonia 2017 – Caralia

Ci sono, inoltre, modelli con soprabito in coordinato, in voile o pizzo, che completano il look: questi abiti sono l’ideale per la mamma della sposa o della sposa, per un look completo ed elegante.

Pronovias Cerimonia 2017 - Castelo
Pronovias Cerimonia 2017 – Castelo
Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: