Via libera all’area archeologica di Fiesole per celebrare i matrimoni

matrimonio area archeologica fiesole

Via libera al regolamento che consentirà di celebrare matrimoni nell’area archeologica di Fiesole (Firenze). Dopo l’ok del Consiglio comunale le coppie potranno celebrare le nozze tra le rovine della cittadina. Una possibilità che permetterà al Comune fiorentino di valorizzare e di trarre anche un beneficio economico dalla famosa e apprezzata attrazione storico-artistica del territorio.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – ha dichiarato all’Ansa il sindaco di Fiesole Anna Ravoni -, ci stavamo lavorando da tempo e l’aver realizzato questo regolamento ci riempie di orgoglio. Le coppie avranno la possibilità di sposarsi in una cornice unica, scegliendo tra il matrimonio nella terrazza antistante il Museo Archeologico a cui potranno partecipare massimo 150 persone e il matrimonio al Teatro Romano in cui sara’ possibile invitare 400 ospiti”.

“Anche Fiesole offrirà un’opportunità unica per dirsi sì immersi nella bellezza e nella storia, che sono le caratteristiche principali del nostro territorio. Ci tengo anche a sottolineare che i matrimoni non intaccheranno minimamente le visite e l’apertura del Museo ne’ tantomeno l’estate fiesolana”, aggiunge il primo cittadino.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: