Floral Wedding Championship, una sfida a colpi di bouquet

bouquet

Una sfida all’ultimo petalo con bouquet da sposa e decorazioni dei tavoli degli invitati al matrimonio. Al via Floral Wedding Championship al padiglione ex Cofa del Porto Turistico “Marina di Pescara“. Otto squadre provenienti da tutta Europa si contendono il titolo europeo di arte floreale nell’anteprima di Mostra del Fiore Florviva.

La sfida si concluderà sabato, poco prima dell’apertura ufficiale della manifestazione. Si passa dal creare un bouquet da sposa a decorare il tavolo degli sposi, fino ad arrivare a realizzare una “scatola a sorpresa”.

Tra i concorrenti i campioni in carica della Spagna, vincitrice dell’edizione 2015, che presentano una formazione tutta al femminile, con Maria Jose Lluesma De La Concepcion e Gloria Moya Mateo, l’Olanda con Linda Van Lare e Esther Van Wijngaarden, la Croazia con Katja Kamnikar e Katja Cerne, la Slovacchia con Alena Stopkova e Petra Matuscinova, l’Ungheria con Beatrix Wolf e Viktoria Kanyo e le tre squadre italiane, con in primo piano i campioni d’Italia, i lucani Domenico Mazzilli e Maria Letizia Pelaggi.

Saranno presenti anche i vicecampioni Giovanni Carfora e Antonio Serpico (rappresentanti della Campania), e la squadra pugliese con Luciano Rizzi e Pippo Gargiuolo.

Il Floral Wedding Championship 2016 è dedicato alla memoria dell’abruzzese Mauro Margiotti, presidente EAFA, scomparso qualche mese fa.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: