William e Kate festeggiano i loro 5 anni di matrimonio

Lo scambio delle fedi di Kate e William
Lo scambio delle fedi di Kate e William

William e Kate festeggiano oggi cinque anni di matrimonio. Era il 29 aprile 2011 quando il principe William d’Inghilterra e Kate Middleton accolsero 1.900 ospiti nella Abbazia di Westminster per uno dei matrimoni più amati e famosi nel mondo, con tanto di dirette tv che incollarono allo schermo 2 miliardi di spettatori. Cinque anni più tardi i duchi di Cambridge hanno due figli, il piccolo George e Charlotte che il 2 maggio compirà un anno.

La coppia si incontra nei primi anni Duemila all’Università di St. Andrews, in Scozia, ma prima di ufficializzare la relazione agli occhi del mondo sono semplicemente amici.

William e Kate si trasferiscono poco tempo dopo nella stessa casa a Hope Street insieme ad altri studenti e, complice una vacanza insieme sugli sci, il loro amore esce allo scoperto.

Nel 2007 una crisi li allontana per un breve periodo, ma nel 2010 il fidanzamento diventa ufficiale: William dona a Kate un grande anello in oro bianco con zaffiro, tempestato di diamanti, lo stesso che Carlo aveva donato a Lady Diana. Il 29 aprile 2011 si celebrano le maestose nozze (che, tra le altre cose, fanno conoscere al mondo Pippa, la bellissima sorella di Kate) e, a dicembre 2012, la coppia annuncia di essere in attesa del primo figlio. Il piccolo George Alexander Louis nasce il 22 luglio 2013.

Anniversario William e Kate
Anniversario William e Kate

Meno di due anni dopo, il 2 maggio 2015 nasce Charlotte Elizabeth Diana. Dopo cinque anni di matrimonio, due figli e tantissimi viaggi insieme la coppia ha davanti a sè un futuro sempre più radioso.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: