Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, presto un matrimonio in bici?

matrimonio giorgia palmas e vittorio brumotti
Matrimonio Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti?

Matrimonio in vista tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? Loro ne stanno parlando. “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”. Lo ha detto senza scherzare, l’ex velina e conduttrice Giorgia Palmas, in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola questa settimana.

palmas brumotti nozze
Matrimonio Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti?

“La volevano dal 2011 al Giro, Giorgia: quest’anno siamo riusciti a incastrare gli impegni. Ormai ci autogestiamo. Sponsor, eventi, social: decidiamo tutto noi e il mio staff”, spiega il compagno Vittorio Brumotti, famoso stuntman sulle bici.

Giorgia di lui dice: “Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo”.

“Se mi dicessero ‘O la Palmas o la bici?’.”, si chiede lui. “La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile. Tra l’altro, è l’unica donna che non mi ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote”, risponde.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: