Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, presto un matrimonio in bici?

matrimonio giorgia palmas e vittorio brumotti
Matrimonio Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti?

Matrimonio in vista tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? Loro ne stanno parlando. “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”. Lo ha detto senza scherzare, l’ex velina e conduttrice Giorgia Palmas, in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola questa settimana.

palmas brumotti nozze
Matrimonio Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti?

“La volevano dal 2011 al Giro, Giorgia: quest’anno siamo riusciti a incastrare gli impegni. Ormai ci autogestiamo. Sponsor, eventi, social: decidiamo tutto noi e il mio staff”, spiega il compagno Vittorio Brumotti, famoso stuntman sulle bici.

Giorgia di lui dice: “Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo”.

“Se mi dicessero ‘O la Palmas o la bici?’.”, si chiede lui. “La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile. Tra l’altro, è l’unica donna che non mi ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote”, risponde.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: