Matrimonio alle Eolie, nozze da sogno nelle isole amate dagli sposi

Matrimonio alle Eolie

Matrimonio alle Eolie, nelle splendide isole di Lipari, Vulcano, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi, Filicudi. Sette isole sorelle, con peculiarità diverse ma identico fascino, tanto che sono sempre di più le coppie di sposi che scelgono di coronare il proprio sogno d’amore nello scenario mozzafiato di queste terre.




E proprio qui nasce Wedding Eolie, servizio di wedding planning ideato e coordinato da Rosy Gallo, liparese di nascita e gestore di uno dei più rinomati ristoranti locali.

“Ho iniziato per divertimento, aiutando alcuni clienti a organizzare il loro matrimonio.
Da lì, l’idea di offrire le mie competenze, il mio team di fornitori fidati e tutta la nostra profonda conoscenza del territorio anche a tante altre coppie che desiderano sposarsi nell’arcipelago”, afferma l’imprenditrice.

Matrimonio alle Eolie
Matrimonio alle Eolie

Una passione e una vocazione, quella di Rosy, cresciuta nel tempo anche grazie agli insegnamenti di docenti d’eccezione quali Silvia dei Fiori, Cira Lombardo, Carla Gozzi e Giorgia Fantin Borghi, che l’hanno aiutata a migliorare sempre di più la nuova attività imprenditoriale.

Matrimoni Green, cerimonie sfarzose, wedding cocktail sulla spiaggia oppure su una barca… Qualsiasi siano i desideri degli sposi, Rosy e il suo team realizzano servizi su misura, coniugando le caratteristiche usanze isolane a un’organizzazione attenta alle novità.

sposarsi alle eolie

E tutto questo coinvolgendo anche start up e artigiani locali, selezionati in base all’originalità e alla qualità delle loro proposte.

Che siano cerimonie per pochi intimi o per gruppi numerosi, Rosy cura tutti gli aspetti dell’evento lavorando direttamente sul posto: dalla preparazione della location al contatto con i fornitori, dall’organizzazione di viaggio e soggiorno per gli invitati alla realizzazione di bomboniere.

matrimonio alle eolie

Ogni coppia di sposi potrà così scegliere lo stile più adatto alle proprie esigenze, da quello hand made, con saponi naturali, pietre pomici, spugne di mare e fiori, a quello shabby Chic, con mobili vintage restaurati per l’occasione, fino al matrimonio “gastronomico” in una delle tante meravigliose tenute che punteggiano l’arcipelago e che offrono ricercati menu di pesce e vini selezionati.

Matrimonio alle Eolie, anche per il viaggio di nozze

matrimonio isole eolie

Le coppie che decidono di celebrare il proprio matrimonio alle Eolie potranno anche decidere di prolungare il proprio soggiorno trascorrendo sulle isole anche il viaggio di nozze.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

1 Comment

Comments are closed

SEGUICI SUI SOCIAL: