Cotin Sposa 2017, l’anteprima della nuova collezione

Please Add Photos <br> to your Gallery

Per tutte le future spose che sono alla ricerca dell’abito dei proprio sogni, questo è il periodo ideale per sognare ad occhi aperti con le collezioni sposa 2017.


Per la prima volta a Sì Sposaitalia Collezioni, Cotin Sposa 2017 sarà presentata a Milano nell’ultimo weekend di maggio (qui il calendario delle sfilate).

La collezione Cotin Sposa 2017 punta verso una nuova direzione, completamente rinnovata.

Oggi le future pose vogliono sentirsi non solo eleganti, ma sempre più femminili e allo stesso tempo sensuali, esaltando le forme e la bellezza del proprio corpo. Cotin Sposa ha ascoltato le esigenze delle nuove spose e ha puntato all’esaltazione della silhouette della donna, anche nell’abito più ampio, disegnando 45 modelli capaci di catturare la femminilità in ogni donna.

Sposaitalia Cotin logo (9)

Dalla sua sede di Bari, in Puglia, da dove da più di 50 anni produce, confeziona e distribuisce abiti da sposa negli atelier selezionati delle principali città d’Italia e del mondo, è nata una linea rivoluzionaria, capace di scavare nell’animo di ogni donna vicina al proprio sogno d’amore.

La New Collection Cotin Sposa 2017 racchiude una gamma di capi raffinati e di alta sartorialità e il campionario, presentato a Milano in occasione di Sì Sposaitalia Collezioni, è assolutamente in linea con le tendenze di stile della prossima stagione.

Diversamente dagli anni passati, la collezione 2017 presenta modelli silhouette e sensuali, tagli a sirena e creazioni con effetto tattoo. Non mancano ricami in pizzo in punti dove non se lo si aspetta, tulle leggeri, garza e organza in seta pura e tessuti più ricchi di struttura come il taffetas pregiato.

Buon gusto, sofisticato e raffinato, leggerezza dei capi e dei tessuti sono la firma delle due nuove linee, quella classica e un’esclusiva mini collezione con creazioni più particolari che rendono l’abito esclusivo e prestigioso per spose più esigenti e ricercate.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: