Bomboniere con Sostegno a Distanza da Ai.Bi.

bomboniera con sostegno a distanza

Una bomboniera originale, esclusiva e soprattutto ricca di significato. Con Ai.Bi. – Amici dei Bambini nasce la bomboniera SAD, a favore dei progetti di sostegno a distanza, a cui si aggiunge la novità assoluta del puzzle solidale.




In occasione del matrimonio (o altre ricorrenze come prima comunione, cresima, battesimo o di qualsiasi occasione che si desidera ricordare con gioia), Ai.Bi. lancia, infatti, una novità: il puzzle solidale, una semplice ma preziosa creazione che farà ricordare agli sposi per sempre il lieto evento.  

Scegliendo la bomboniera SAD, verrà attivato a nome degli sposi un Sostegno a Distanza a favore dei bambini che soffrono l’abbandono e le guerre in Siria, in Nepal e in Kenya e come segno tangibile del tuo gesto solidale, sarà inviata alla coppia una scatola con le tessere di un puzzle, confezionate su un cartoncino che descrive la tua scelta solidale.

bomboniera solidale aibi

Il cartoncino potrà anche essere personalizzato con i nomi dei festeggiati, la data dell’evento e una frase augurale che puoi selezionare tra quelle che Ai.Bi. proporrà. Si può scegliere fra tre soluzioni diverse: da 48, 96 o 192 tessere.

Ai.Bi. informerà poi puntualmente i “sostenitori a distanza” sul progetto sostenuto, inviando, insieme alla bomboniera scelta, anche una scheda descrittiva e alcune foto delle attività sostenute.

bomboniere solidali

Gli sposi, grazie a un semplice ma importante gesto come l’acquisto di bomboniere solidali, potranno così vedere con i propri occhi come il loro contributo viene utilizzato per garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: