Matrimonio Laura Ravetto, l’abito da sposa disegnato da lei

Spesso la politica divide, ma per una volta è stato l’amore a prevalere su tutto

Nozze bipartisan tra la deputata di Forza Italia Laura Ravetto e il deputato del Pd Dario Ginefra che si sono sposati nel pomeriggio di sabato, con rito civile, nel castello Carlo V di Monopoli (Bari). Il matrimonio civile, al quale hanno assistito alcuni parlamentari dei due schieramenti è stato officiato da Walter Veltroni.


laura ravetto abito da sposa
Matrimonio Laura Ravetto e Dario Ginefra

Tra i testimoni per lo sposo il governatore della Puglia, Michele Emiliano. Laura Ravetto è arrivata davanti al castello a bordo di un delizioso Apecar blu e indossava un abito da sposa corto sul davanti, con alcune trasparenze, disegnato da lei. Un abito da sposa sbarazzino e molto elegante, senza velo, stretto e lineare, confezionato da una sartoria di Putignano. Che la deputata voglia sfondare anche nel mondo della moda sposa?

Il ricevimento si è poi tenuto in un noto locale sul mare della zona.

Laura Ravetto abito da sposa
Laura Ravetto abito da sposa

Tra gli invitati molti esponenti di Forza Italia e del Pd, oltre ad amici e parenti della coppia. Tra gli onorevoli oltre al Walter Veltroni che ha celebrato il matrimonio, anche l’ex ministro Renato Brunetta, il sindaco di Bari Michele Emiliano, oltre ad altri personaggi legati alla politica come il conduttore di Quinta Colonna Paolo Del Debbio.

Laura Ravetto abito da sposa
Laura Ravetto abito da sposa

A questo link le foto dell’evento.

«Il nostro matrimonio non è il “compromesso storico” né il “patto del Nazareno”», aveva spiegato Dario Ginefra a Chi dopo l’annuncio delle nozze. «Al netto dei sentimenti siamo due persone che nella diversità si apprezzano. Per il rapporto Nord-Sud non siamo mica i personaggi di un film di Checco Zalone. Per tante cose sono più montanaro di lei e lei è più “terrona” di me».

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: